ULTIMI GOSSIP & NEWS

Anne Hathaway senza trucco e parrucco a NY

Come ci piace vedere star in versione nature e renderci conto per l’ennesima volta che anche loro sono delle ‘comuni mortali’ come noi! E stavolta tocca alla nuova Catwoman, Anne Hathaway (28), beccata l’altro giorno mentre andava in palestra a New York. Certo per la sessione quotidiana di fitness non ci aspettiamo comparisse splendida splendente come quando invece è ad eventi pubblici, ma magari un paio di occhiali per nascondere il viso senza trucco sarebbe stato meglio, come ha fatto con le chiome nascoste sotto una cappello di lana bianca!

In compenso l’attrice sembrava molto rilassata e sorridente quando poi è stata avvistata anche con il compagno Adam Shulman e il loro cane, ma non possiamo non notare quanto sia diversa in questi scatti e quando invece è ‘tirata a lucido’ sui red carpet! E meno male aggiungiamo noi! 

 

fonte| Daily Mail

6 Commenti su Anne Hathaway senza trucco e parrucco a NY

  1. io non posso fare altro che confermare quello che ho già detto, e cioè che è pressapoco identica a quando è truccata, la forma della bocca, del naso, gli occhi grandi.. infatti anche i commenti sono “anche truccata non mi piace, è orrenda come sempre” e cose così. cambia molto il colorito però, e le smorfie che fà non aiutano. io la sua prova senza trucco la promuovo in confronto a certi MOSTRI che senza trucco cambiano da così a cosà e sono veramente irriconoscibili,manco sembrano loro (N)

  2. La trovo orrenda. Come sempre

  3. giuseppe f // 31 ottobre 2011 alle 21:45 //

    superbellina anke snz trucco. oltre k una attrice k può passare dalla commedia romantica ai ruoli comici, al musical e ai film di azione…annie hathaway really rox

  4. Stellavellutata // 31 ottobre 2011 alle 21:18 //

    dite ancora che truccata o struccata è uguale? nemmeno a me piace lei

  5. A me non piace nemmeno truccata, quindi…

  6. Che brutta!!!!!! comunque questa anche truccata non è che sia il massimo della bellezza…

commenta questo gossip