ULTIMI GOSSIP & NEWS

Divorzio o scherzetto? Kim Kardashan si separa dopo soli 72 giorni!

Sembra uno scherzo in pieno stile Halloween ed invece dopo tanto sussurrare Kim Kardashian (31) ha confermato le voci sulla fine del suo matrimonio con la star dell’ NBA Kris Humphries (26), celebrato in pompa magna lo scorso 20 agosto e finito in soli 72 giorni. Nessun tradimento o spiacevole scoperta sul consorte, a detta di Kim la separazione è dovuta a “differenze inconciliabili” tra lei e il neo maritino.

Una volta appurato che il divorzio non è uno scherzo di Halloween, ci sorge il dubbio che il vero scherzo sia stato il matrimonio stesso tra Kim e Kris! E considerando anche che i due si sono sposati dopo solo sei mesi di relazione, con un contratto prematrimoniale che assicura Kim sul fatto di non dover pagare alcun alimento a Kris e l’accordo con People che aveva pagato ben 1,5 milioni di dollari l’esclusiva per le foto del matrimonio, i dubbi sulla veridicità di questa unione sono più che leciti! Altro che ‘dolcetto o scherzetto’…….!

La procace protagonista di uno dei reality di maggior successo degli ultimi anni dal canto suo si mostra affranta e commenta così:

Spero che tutti capiscano che questa non è stata una decisione facile. Speravo che questo matrimonio fosse per sempre ma qualche volta le cose non vanno come noi le programmiamo. Rimaniamo amici e ci auguriamo l’un l’altro ogni bene

Una questione liquidata un po’ troppo in fretta per noi che continuiamo a sospettare un accordo tra i due per ottenere un po’ di popolarità gratuita. Secondo il Daily Maili 72 giorni di matrimonio avrebbero fruttato in tutto alla coppia 18 milioni di dollari (circa 250.000 al giorno!) tra copertine, riviste e contratti in esclusiva. Una strana coincidenza anche la data in cui il divorzio viene reso pubblico: proprio domani verrà inaugurato al Mirage Hotel di Las Vegas il nuovo negozio di Kim, il Kardashian Khaos.

Troviamo invece molto simpatico e azzeccato il travestimento-presa in giro che Kelly Ripa e Nick Lachey (l’ex marito di Jessica Simpson) hanno sfoggiato oggi per festeggiare Halloween, ispirato proprio al matrimonio tra Kim e Kris. E nonostante il momentaccio pare che la stessa Kim non abbia perso la voglia di festeggiare, optando per un costume da Poison Ivy con il quale si è presentata venerdì sera al Midori Green Halloween Party di Lavo a New York senza l’ormai ex consorte.

Fonti| People, Daily Mail, foto Zimbio e dalla rete

11 Commenti su Divorzio o scherzetto? Kim Kardashan si separa dopo soli 72 giorni!

  1. che buffonata!!!!!!!!!!! non ho parole…..riesco solo a trovare cose brutte da dire…

  2. Ho sempre avuto simpatia per lei, penso che sia bella come poche ecc, ma questa e` una boiata colossale. Un matrimonio faraonico, con tanto di speciali televisivi di 2 giorni, migliaia di copertine, ci hanno scassato la coppola di m*****a per giorni e giorni, lei era innamoratissima (… ma per favore) del suo orango tango e viceversa…. (N)
    Ma che tristezza infinita! Adesso nessuno la prendera` piu` sul serio (per quanto qualcuno lo facesse gia` prima…)

  3. che schifissimo! stra-miliardari come sono avevano bisogno di giocare su una cosa del genere per fare soldi! altro che fama…ci sarebbe da augurarli un pò di sana fame! (Y)

  4. (N) (N) (N) che schifo!! è solo una povera gallina in cerca di attenzioni e popolarità :-[

  5. confermato….abbiamo solo ironizzato parafrasando con il gioco tipico di Halloween..si sono lasciati come puoi leggere nel post….

  6. Sarò stupida ma io non ho capito…è stato confermato o non si sa ancora se sia uno scherzo??Io spero davvero che sia una scherzo perchè se non lo fosse la cara Kim ha fatto na figura di M***a colossale!

  7. io l’avevo detto che il matrimonio era stata una pacchianata colossale! Ben gli sta! e che il buon gusto sia con te! 😀 hahahahahahhahahh

  8. (N) no comment! :-[ (N)

  9. che schifo!! :S e cosa dovremmo capire che e’ entrata nel Guiness deo Record?? finzione solo finzione…che schifo di donna (N)

  10. Ma che tristezza… Che finzione…

  11. posso dirlo???
    posso dirlo????
    SFIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
    Ci hanno messo più tempo ad organizzarlo questo matrimonio che un minimo di impegno per a farlo durare. Poi deve essere stata una decisione proprio difficile visto che è già in giro a festeggiare anche una festività idiota come halloween…Neanche il tacchino hanno mangiato…altro che panettone!!!

commenta questo gossip