ULTIMI GOSSIP & NEWS

Hilary Duff immagina come diventerà il suo pancione

Entrata da poco tra le future mammine stellari Hilary Duff (24), sembra vivere la sua prima gravidanza con molta tranquilltà e spensieratezza, compresa la palestra per gli allenamenti di pilates dove spesso viene immortalata all’uscita (foto all’interno).

Ma la star americana sembra già immaginare come diventerà tra qualche mese, e quando il suo pancione lieviterà a vista d’occhio, e l’altro giorno si è fatta immortalare in un negozio mentre aveva al fianco una grande zucca. Immagine che Mrs. Comrie ha pubblicato  sulla sua pagina Twitter  commentando in maniera ironica  “Oh no I think this is my near future! Baby’s getting big! Lol.”  

Scatto nel quale oltre che con il suo bel sorriso la vede con un paio trampoli neri a spillo, ai quali a quanto pare ancora non rinuncia ancora ad indossare nei primi mesi in dolce attesa.  E poi nel suo successivo ‘cinguettio’ la star ha pubblicato un paio di scarpime comprate per il suo bebè in un negozio Gap per bambini, che non ha resistito di comprare e ha scritto “I MEeeeeeAn! Baby gap is pretty damn solid! Monster baby slippers! How could I resist!” Ma che carina!

fonte| Celebrity Bby Scoop – People – Photos: Twitter – AKM Images

2 Commenti su Hilary Duff immagina come diventerà il suo pancione

  1. Cosi carina. :-)

  2. Stellavellutata // 31 ottobre 2011 alle 13:39 //

    carina e simpatica. che trampoli! non mi piacciono

commenta questo gossip