Ian Ziering festeggia il primo Halloween della sua piccola Mia

Da neo paparino stellare (47) la scorsa settimana ha organizzato per la sua primogentia un party di Halloween nella loro casa di Los Angeles.

 Occasione questa per far indossare alla carinissima Mia di 6 mesi il suo primo costume e festeggiare insieme altri 16 bambini tutti non più grandi di 9 mesi come mostrano gli scatti all’interno, che ha dato in esclusiva al sito americano tutto dedicato ai ‘figlie delle stelle’ Celebrity Baby Scoop.

L’attore americano vestito da Peter Pan, con la deliziosa mogliettina Erin che era Trilli,  hanno festeggiato insieme alla loro piccola e gli altri bimbi presenti, come mostrano le foto dell’evento condiviso con amici e vicini di casa. Ma che bello il ‘nostro indimenticabile’ Steven nei panni di paparino fiero della sua pargola! E la scelta del suo costume sembra perfetta visto che a meno 3 dai 50 anni Ian sembra oggi un’eterno ‘giovanotto’ che non cresce mai, non vi pare?

 

fonte| Celebrity Baby Scoop – Photos: for exclusive use on CBS



3 Commenti

  1. camilla pianori scrive:

    bellina la piccina (*) (U) ;-) (K)
    anzi fanno cagare

  2. Omg scrive:

    ma Ke belli (L)

  3. Stellavellutata scrive:

    che belle mamma e bimba vestite allo stesso modo! La bimba è un amore, carinissima e Ian è sempre uguale (Y)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR