ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Simpson conferma (finalmente) la sua prima gravidanza

E’ ufficiale: Jessica Simpson (31) è in attesa del suo primo figlio! Non proprio una sorpresa da quando ha scelto di non nascondere più la pancia sotto felponi e gonne informi e di mostrarsi con magliette più attillate nei giorni scorsi, ma mancava ancora la conferma da parte della diretta interessata.

Per la notizia, pubblicata sul suo sito web ufficiale, Jessica ha usato un simpatico gioco di parole in tema Halloween: “It’s true, I’m going to be a mummy” e pubblicato una foto del suo travestimento, mentre con fare molto dolce si tiene il pancino già molto prominente. I nostri auguri a Jessica e al suo compagno Eric Johnson, futuri mamma e papà!

Resta il dubbio su quanto sia avanzata la gravidanza, secondo i ben informati Jessica sarebbe appena entrata nel sesto mese di gravidanza e, se così fosse, il bambino dovrebbe nascere per febbraio. Nessuna indiscrezione invece sul sesso del bambino, che sarà il secondo nipote per Tina e Joe Simpson dopo la nascita di Bronx Mowgli nel novembre 2008, figlio di Ashlee Simpson e l’ex marito Pete Wentz.

Fonte| People, Daily Mail, foto Sweet Hazzard

8 Commenti su Jessica Simpson conferma (finalmente) la sua prima gravidanza

  1. Spero che almeno lei non dia al figlio nomi assurdi, c’è già il cugino…

    Cmq felice per lei

  2. che novità…

  3. sembra la rettore!

  4. resto dell’idea che è idropisia.

  5. @ Roxanna:
    Ho pensato la stessa cosa 😉 cmq auguri! (F)

  6. Stellavellutata // 1 novembre 2011 alle 11:44 //

    @ Omg:
    Secondo Wikipedia stanno insieme da maggio 2010. Cmq sono d’accordo sul fatto che hanno fatto tutto in fretta, hanno annunciato il fidanzamento a novembre 2010 :-O

  7. ah beh era ora…dunque se e’ di 6 mesi e sta con Eric da 1 anno…praticamente dopo 6 mesi e’ restata incinta :S Pure lei come la Kardashian ha fatto le cose più veloce della luce…speriamo non faccia la stessa fine!!! 😉

  8. vestita da mummia sta benissimo…dovrebbe andare sempre in giro vestita così!!!

commenta questo gossip