ULTIMI GOSSIP & NEWS

Fan confessa che Justin Bieber è padre del figlio di 3 mesi!

E’ noto che intorno alle popstar girino tante fans che non sono interessate solo alla loro musica ma magari anche ad ‘altro’, condividendo con i loro idoli anche momenti intimi e in pieno stile da ‘groupie. E c’è chi tra queste ‘invasate ammiratrici’ farebbe qualsiasi cosa pur di entrare nella loro vita, anche spacciando di aver avuto rapporti sessuali con relativo bebè nato da un rapporto fugace dietro il backstage.

Si aggiunge alla lista di star accusate di aver messo incinta una fan anche il precoce Justin Bieber (17) che è stato citato al Tribunale di Los Angels dalla 20enne Mariah Yeater e che lo indica come padre del figlio di 3 mesi e gli avrebbe anche chiesto di fare un test di paternità per confermare tutta la faccenda.

Il bambino sarebbe nato lo scorso 6 luglio 2011 e dopo che la fan avrebbe fatto sesso con l’artista canadese il 25 ottobre del 2010, dopo un concerto allo Staples Center di Los Angeles. Incontro ravvicinato che viene raccontato dalla diretta interessata anche in maniera poco edificante per il teenidol, e lo descrive dalla ‘durata di 30 secondi’ e  senza alcuna precauzione.

Bieber ovviamente ha già smentito facendo sapere che ogni dichiarazione è priva di fondamento e cattiveria pura, come ha scritto anche sulla sua pagina Twitter (foto a destra) e ha continuato a fare la vita di tutti i giorni, sfoggiando le nuove chiome meno da bamboccione tra un’intervista ad una radio, l’esibizione sul palco di ‘Dancin with the stars’  e un’ospitata da Ellen DeGeneres (foto sotto).

Bufala a parte, ci  tornano in mente le parole del giovane cantante quando ha confessato che vorrebbe diventare padre giovane e qualche mese fa si era fatto immortalare con la sua Selena Gomez in versione famiglia allargata alla Brangelina! Forse era una premonizione o magari altro?

Una notizia questa che è stata riportata dal sito gossipparo Radaronline che anticipa la copertina ‘bomba’ del sempre poco attendibile tabloid americano Star Magazine che ‘sbatte’ in copertina tutto il ‘babygate’ descritto dalla Yeater così:

Abbiamo cominciato a chiacchierare nel backstage. Era ovvio che fossimo attratti l’uno dall’altra e ci siamo baciati. Poi, Justin ha suggerito che trovassimo un posto per restare soli. Mi disse che voleva fare l’amore con me e che sarebbe stata la sua prima volta.

Gli ho chiesto di mettere il preservativo, ma non ha voluto. 

fonte| Radaronline – Daily Mail – Celebuzz – Zimbio  Photo by PacificCoastNews.com

21 Commenti su Fan confessa che Justin Bieber è padre del figlio di 3 mesi!

  1. Anonimo // 1 aprile 2012 alle 18:16 //

    @ lalla.love:
    Justin

  2. lalla.love // 1 aprile 2012 alle 18:15 //

    avete visto che faccia che ha???!!!
    Jusin nn lo farebbe mai….lei lo ha ftt sl x i sld…Juss nn è cs stupido,poi lui è PERFETTO nn cm lei!!!!!!!!
    <3 I love Justin Bieber 4ever!!!! <3

  3. MA COME FA A AVE UN FIGLIO SE è GAY???MISTEROOO!!!

  4. concordo (Y) ;-(

  5. bhèèèè di cavolate giustino nè ha ftt molte xo nn credo fino va qst livelli…. e poi nell’intervista a rolling stone ha detto di voler fare l’amore solo con ki ama quindi xk lo dovrebbe fare con una ke nemmeno conosceva??? nn credo ke dopo 5 minuti ke si è conosciuto con questa ha deciso di fare una cosa del genere e poi nn credo ke sia in grado hihihihihih 😀

  6. Sandra Bullock e Keanu Reeves sono usciti insieme a cena da “Craigs” a Beverly Hills la settimana scorsa ma non da soli, c’era la loro PR, Cheryl!!! E ogniuno è andato a casa propria da solo/a.

  7. ma l’avete visto cosa c’è nella parte alta della copertina? “kim single e incinta”… ma va… questo giornale mi sembra attendibile come visto, dipiù e vero messi insieme!

  8. Sta chiaramente mentendo dai!! lui quanti anni ha? 13? a no 17, credevo molti dimeno…
    Non ci credo lo stesso.

  9. ahhaha o signur!! 😛

  10. SE VABBE`, un bambino che procrea un altro bambino..non si e` mai vista una cosa del genere!

  11. X me lei mente,lo ha fatto solo x i soldi…

  12. IMPOSSIBILE!!!!!
    non è ancora sviluppato….non può procreare…. :-[

    Cmq come si fa ad essere attratti da sto bimbetto????????

  13. Io capirei se avesse 17 anni e sembrasse un po’ più grande…un uomo insomma. Ma questo sembra proprio un ragazzino pure più piccolo della sua età, come può una 20enne esserne attratta?
    Gran durata…30 secondi…

  14. Ma non è troppo presto per il “Pesce d’Aprile”??? E dire che Halloween è appena passato … comunque permettetemi di aggiungere ;
    AHUAUAUHAHUAHUAHUAUHAHUAHUAUHAHAHUAHUAHUAHAHUAHUAHUAHUAHU

  15. un bambino con un bambino.

  16. certo che sarebbe proprio divertente…peccato che se lo fosse davvero le daranno un sacco di soldi per dire che non è suo….ufff qst gossip mi faceva già ridere…

  17. beh ke dire… si scoprirà la verità solo dopo il test…

  18. se vabbè…

  19. Stellavellutata // 2 novembre 2011 alle 12:40 //

    ma sarà vero? è che io lo vedo proprio come un bimbo lui, incapace di procreare ancora…bah speriamo che il tribunale opti per questo test di paternità.

  20. @ Sia:
    😉 e pure Vasco Rossi che ha avuto proprio i primi 2 figli così…per non parlare della Corvoglia..che ha fatto uguale proprio di recente con uno dei musicisti del Blasco che poi ha sposato….e tanti altri rocker che dietro al palco hanno dato sfoggio di tutti i loro ormoni 😉

  21. certo che ste groupie con gli anni sono proprio cadute in basso…un tempo c’era axl rose :-O

commenta questo gossip