ULTIMI GOSSIP & NEWS

Hugh Grant è diventato a sorpresa padre di una bambina

L’attore Hugh Grant (51), notoriamente allergico al matrimonio e ai legami duraturi, è diventato inaspettatamente padre di una bambina. La madre pare sia l’attrice cinese Tinglang Hong (32) con cui l’attore ha avuto una relazione, finita prima ancora della nascita della loro figlia che pare non fosse programmata e che secondo alcune fonti avrebbe già cinque settimane.

Hugh non avrebbe assistito al parto ma il portavoce fa sapere che è felice si essere diventato padre: “Posso confermare che Hugh Grant è il felice papà di una bambina. Lui a la madre hanno avuto una brava relazione e, sebbene questo non fosse programmato, Hugh non potrebbe essere più felice o più di supporto“. Nessuna rivelazione sul nome della bambina, che secondo alcuni sarebbe Sophie.

Speriamo con tutto il cuore che Hugh vinca le sue ritrosie e accetti di essere una presenza solida per questa bimba, i rumors sembrano positivi: l’attore si sarebbe accordato con la madre per occuparsi della bambina anche dal punto di vista economico, Tinglang e la piccola intanto si sarebbero spostate in una casa più vicina a quella dell’attore, una villa da 3 milioni di sterline in quel di Fulham.

Grant e la Hong si sono conosciuti lo scorso anno e avrebbero iniziato a frequentarsi a gennaio 2011. Una relazione durata meno di un anno e molto più breve rispetto alle due più celebri dell’attore: quella con Liz Hurley durata ben 13 anni, dal 1987 al 2000, e quella con la milionaria Jamina Khan durata 3 anni e terminata nel 2007.

Fonti| Daily mail, Ansa

1 Commento su Hugh Grant è diventato a sorpresa padre di una bambina

  1. facile così :S fanno i figli ma senza rapporto sentimentale (N) bah

commenta questo gossip