ULTIMI GOSSIP & NEWS

I look stellari per Halloween 2011

Per la festa in costume più amata oltreoceano anche per il 2011 le star americane si sono sbizzarrite per i loro look di Halloween e hanno sfoggiato ogni tipo di mise per le varie feste organizzate nel weekend e terminate con la lunga notte del 31 ottobre. E puntuali non potevamo mancare con la nostra lunga carrellata di immagini per mostrarvi come si sono conciate star, starlette e celebrità varie made in Usa per le quali aveva aperto le ‘danze di mise mostruose’ la statuaria Heidi Klum travestita da ‘cadavere’ ambulante , che compare anche qui e in versione ‘scimmia’ con il maritino Seal, e la neo single Kim Kardashian vestita da Poison Ivy.

E nella nostra ampia galleria con oltre 120 immagini ce n’è per tutti i gusti da Beyoncè, Christina Aguilera, Britney Spears, Jessica Alba, Kirsten Dunst, Dita Von Teese, Gwen Stefani, Fergie, Lea Michele, Miley Cyrus , Zac Efron, Ashley Tisdale, Jennifer Garner, Hilary Duff, Naomi Watts e famiglia, Nicole Richie con la famiglia e poi sola soletta, Sofia Vergara, Jennifer Love Hewitt, Elizabeth Hurley e Shane Warne, Eli Roth, Paris e Nicky Hilton, Katherine Heigl e il marito Josh Kelley, Kelly Brook, Jessica Biel, Chris Evans, Nastasha Bedingfield, Michelle Tractenberg, Harrison Ford e Calista Flockhart, Ian Somerhalder con Nina Dobrev, Lindsay Lohan e molti altri ancora che potete ammirare all’interno. Diteci quali outfit ‘da paura’ promuovete e quali bocciate!

fonte| JJB Forum via Celebrity Gossip CelebuzzDaily MailJust Jared – Photos: Wireimage – Getty Image

10 Commenti su I look stellari per Halloween 2011

  1. Complimentoni ad Harrison Ford! Mi sono piaciute tutte le maschere ironiche!!! (N) invece per tutte le altre che non sono andate al di là del vestito sexy…

  2. @ Stellavellutata:
    Ah ecco!!! grazie mille, allora promossa anche Brit e family!!

  3. Stellavellutata // 2 novembre 2011 alle 20:15 //

    @ Assia:
    Da un decennio a questa parte è così. L’halloween tradizionale è un’altra cosa! E’ un po’ come da noi festeggiarlo, non ha molto senso e 9 su 10 non conoscono nemmeno com’è nata questa festa.

  4. Ma guardate che Halloween in America non è solo mostri&Co..In Amerina Halloween è come Carnevale qui da noi ci si veste in ogni modo…certo i vestiti di mostri,fantasmi e scheletri la fanno da padrone ma è normalissimo vedere qualcuno travestito da principessa o da qualcosa di meno mostruoso.Comunque resta di fatto che la Klum sia con questo travestimento sia con l’altro è la migliore insieme al marito.Sono i sovrani di Halloween! :-[

  5. Stellavellutata // 2 novembre 2011 alle 13:45 //

    La Klum è sempre la regina di halloween, poi mi piacciono la Shields con le bambine, la Trachtenberg vestita da Sally di Nightmare before christmas (anche se nel film non era così azzurra, quella era Emily della sposa cadavere!) e il coraggio di Harrison Ford.
    Anche se non molto in spirito halloween, mi fanno morir dal ridere le maschere che imitano le altre star. L’idea di Jennifer Love Hewitt non è originalissima, si erano già vestiti da Brangelina la Duff e Comrie qualche anno fa ma la versione della Hewitt in effetti è piu bella. Fantastici la Ripa e Lachey che fanni Kim kardashian e lo scimmione.
    Promossissimi tutti i bimbi, troppo teneri!
    Cosa dovrebbero significarmi quelle che indossano una guepiere senza nemmeno una maschera o un particolare truculento??? bah le boccio tutte.
    @ Milla:
    nella seconda foto (quella col costume bianco) la Spears non era vestita da nulla ancora, la foto è stata scattata al termine del suo concerto nel backstage e quello bianco è un costume di scena, nella foto prima sia lei che Trawick sono vestiti da mostri.

  6. ma come è carino sparrow vestito da zucca!!! (L)

  7. a parte che alcuni vestiti sembrano comprati alla Standa….è Halloween, eppure è pieno di principesse e biancaneve…ma scheletri &co?
    vince sicuramente la Klum, meraviglia! secondo posto per Brooke Shields e bimbe. tutte le altre approfittano dell’occasione per essere ancora più pornostar!

  8. Beyoncè che è un’esperta del travestimento…che delusione…

  9. wooowwww quante foto!!

    Allora partiamo dai più simpatici:
    Hilary duff e compagno, Klum e scimmione, la famiglia di spaventapasseri, quelli che imitano i brangelina (con tutti i bambini infilati nelle tasche fanne morire), quelli che imitano Twilight, le apone, brokke shieldes con le bambine, ford

    I look noiosi: lohan, hilton e tutte le altre che nemmeno conosco, ma che sanno solo mettersi vestiti sexy da gattina infermierina, zoccolina hhiiiii su dai un po di fantasia!!!

    Fergie è inquietante…
    Britney non ho capito da cosa è vestita, Kim avrebbe dovuto prendere un vestito più lungo,
    Aguilera è carina, Beyoncè non mi piace

  10. ..DAI NOI I” VIP” NON RIESCONO NEANCHE A TRAVESTIRSI DA PERSONE NORMALI..!! :-[

commenta questo gossip