ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lindsay Lohan per la quinta volta in carcere: condannata a 30 giorni

Non c’è 2 senza 3, 4 e pure 5 e Lindsay Lohan torna in galera e per la quinta volta! Forse voleva battere un record ed entrare nel Guiness dei Primati? Ormai non ci resta che ironizzare sulla discutibile vita della party-girl americana che proprio oggi si è recata in tribunale per sapere quale fosse il suo destino dopo le continue violazioni dei termini della libertà vigilata, ed è stata condannata dal giudice di Los Angeles, Stephanie Sautner, ad 1 mese di prigione per non aver prestato i servizi sociali come doveva.

Pena che tanto per cambiare verrà abbreviata, pare per il sovrappolamente delle carceri losangeline e che magari sconterà solo in parte come era accaduto anche le altre volte e che ha appreso in silenzio mentre era al fianco del suo avvocato e per l’occasione sfoggava una mise bon-ton con chiome biondissime e legate, un abito a pois blu-bianco, trampoli panna coordinati e una borsetta rossa.

Ennesima volta che la ‘mean girl’ finisce dietro le sbarre, e con il padre che la segue a ruota visto che anche lui qualche giorno fa è stato arrestato per essere stato accusato di percosse dall’ultima fidanzata! Ancora vi meravigliate del perchè questa ex baby star non riesca a ‘rigare dritto’? Noi no purtroppo….!

fonte| Daily Mail  – Zimbio – Photo by Getty Image – Reuters – PacificCoastNews.com – FlynetPictures.com

7 Commenti su Lindsay Lohan per la quinta volta in carcere: condannata a 30 giorni

  1. Che peccato! Ho rivisto pocco tempo fa mean girl ed era adorabile!
    adesso è diventata la brutta copia di se stessa.

  2. MI Sà CHE è LA SUA SECONDA CASA E NON VUOLE ANCORA DIRLO A NESSUNO!!! (N) 😀 😉

  3. E’ davvero assurdo…è purtroppo nn riga dritto perchè sa che tanto avrà sempre sconti di pena e vita agevolata,sempre! ma un giorno si renderà veramente conto di cm ha buttato via la sua vita e la sua carriera..era una bimba prodigio, a livello professionale, era riuscita a farsi strada ed è riuscita ad emergere perchè hanno creduto in lei e anche perchè era brava, perchè nn dirlo,,,ma adesso mi sa che nn avrà più molte occasioni, si è fatta terra bruciata intorno.. invece di concentrarsi e deidcarsi alla sua carriera , si è concentrata ai party e alla malavita…contenta lei….

  4. Cioè è finita nei casini perchè non ha pulito bene i cessi dell’obitorio…ora dovrebbe pulire direttamente le celle dei cadaveri, magari la capisce!!! Oppure che si cercasse un lavoro “normale” visto che come attrice non ha più niente da dire e dare.

  5. evidentemente si trova bene in prigione… O_o
    (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N)

  6. Stellavellutata // 2 novembre 2011 alle 20:55 //

    Il suo avvocato dopo la piscina e lo yatch si farà anche l’elicottero…ma un bel po’ di carcere duro no?

  7. che pena…

commenta questo gossip