ULTIMI GOSSIP & NEWS

Elisabetta Canalis a Milano con nuovo amore: in giro per shopping

Sembra proprio aver ritrovato il sorriso Elisabetta Canalis al fianco del nuovo amore Mehcad Brooks, l’affascinante attore e modello americano con il quale era stata avvistata anche a Berlino la settimana scorsa. E la neo coppia dalla Germania è volata in Italia, e i due ‘piccioncini’ sono stati immortalati ieri mentre erano a Milano, in giro per shopping e mangiavano in un ristorante con alcuni amici della star nostrana.

Scena di vita quotidiana tra acquisti vari e sorrisi complici, una bella passeggiata a braccetto tra le vie della moda milanese e uno spuntino, che mostrano che seppure ancora ne parli e continui a vivere di luce riflessa grazie a lui, ha dimenticato l’ex George Clooney. Sarà amore o il classico ‘chiodo scaccia chiodo stellare’?

Intanto notiamo con piacere che seppure appaia sempre più magra anche la Canalis mangia, come mostrano gli scatti all’interno! Speriamo si rimetta presto in forma e torni magari come quando sgambettava sul bancone di ‘Striscia la notizia’!

 

fonte| Zimbio – Photo by Bauer Griffin

7 Commenti su Elisabetta Canalis a Milano con nuovo amore: in giro per shopping

  1. poverina, nn sa+cosa inventarsi x attirare l’attenzione su di sè… e così ha pensato bene di farsi vedere in giro cn un nuovo uomo… ma x piacere!!! patetica

  2. Ma siete invidiosi ha me fa solo piacere che la Canalis abbia successo a Voi nooooooooooo ma perchè tutta questa cattiveria??????

  3. L’operazione George Clooney le ha dato notorietà per un paio di anni; l’operazione Ballando con le stelle USA è fallita; l’operazione “restiamo a Los Angeles e facciamo la prezzemolina” è inutile; su twitter sembra un’affamata di notorietà che finge di bazzicare da un evento sociale all’altro; questa è l’ operazione “assumiamo un bel modello-attore, facciamoci vedere in giro per Milano a fare shopping e vediamo se almeno in Italia mi cagano”??!!! :-S :-( La critico, ma del resto, che altro potrebbe fare ‘sta ragazza? non sa recitare, ballare, presentare, sfilare… Davvero… che cosa potrebbe fare? ci sta provando in tutti i modi a stare a galla.

  4. @ Milla:
    ahahahahhahahaah veroooo

    ritorna negli usaaaa e metti un po di ciccia su ste gambetteeeee

  5. che faccia da culo, si crede una diva ma l’unico che vuole fare una foto con lei è il tizio dell’ultima foto (tra l’altro sembra un venditore ambulante)!!!!!!!!!!!

  6. Stellavellutata // 3 novembre 2011 alle 17:56 //

    ripeto quello che ho già detto: vestita casual è molto più carina e questo look mi piace moltissimo (Y) e confermo anche che lui è un bonazzo.
    Cmq lei più che aggiornare Twitter e fare shopping…che fa?? ah, bella vita!!!!

commenta questo gossip