ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katie Holmes è ‘Slutty Pumpkin’ per ‘How I Met Your Mother’

La televisione  l’ha lanciata quando era solo una giovane attrice e vestiva i dolci ed ingenui panni di Joey Potter in ‘Dawson’s Creek’, poi vi era tornata per un episodio nel fantasioso e visionario ‘Eli Stone’ ed ancora per essere la sfortunata e pluri-tradita Jacqueline Bouvier nella miniserie ‘The Kennedys’.

E ancora una volta Katie Holmes torna al suo primo amore, sul piccolo schermo e per essere protagonista di una puntata della simpatica serie ‘How I Met Your Mother’. L’attrice interpreta una vecchia fiamma di uno dei protagonisti che l’aveva conosciuta ad una festa di Halloween e non era più riuscito ad incontrare. Mrs. Cruise per l’occasione sarà Naomi più nota come ‘Slutty Pumpkin’, ovvero una “zucchetta dai facili costumi e allegra” che aveva folgorato il personaggio interpretato dall’attore Ted Mosby, che dal 6° episodio della prima serie non aveva mai più rivisto e non sapendone il nome aveva ribattezzato con il simpatico nomignolo.

E gli autori per la settima stagione della sit-com hanno deciso di fargli rincontrare la ragazza e proprio per la puntata dello scorso 31 ottobre, intitolata in suo onore ”The Slutty Pumpkin Returns’, e nella quale la rivede come mostrano gli scatti in anteprima dell’epidosio andato in onda in America lunedì.

  

fonte| Daily Mail

2 Commenti su Katie Holmes è ‘Slutty Pumpkin’ per ‘How I Met Your Mother’

  1. sì vista…niente di che avrebbero potuto prendere chiunque per il ruolo..e sinceramente se prendevano qualun’altra era pure meglio 😀

  2. Stellavellutata // 3 novembre 2011 alle 18:01 //

    hahahaha “zucchetta dai facili costumi” mi fa morire dal ridere e non so neanche perchè 😀
    lei carinissima come sempre, c’era stato un periodo in cui aveva i capelli corti e la faccia sempre smagrita e stanca che sembrava invecchiatissima e invece ora è tornata Joey Potter, sembra non siano passati così tanti anni dalla fine della serie: è uguale!

commenta questo gossip