ULTIMI GOSSIP & NEWS

La neo single Kim Kardashian ricompare in pubblico per le sue borse!

Con un muso lungo fino ai suoi trampoli e una mise castigata e coperta come mai,  ieri Kim Kardashian è ricomparsa in pubblico in Australia dopo l’annuncio a sorpresa del suo divorzio. La sua prima apparizione post separazione e solo in nome degli affari, per lanciare in un ristorante di Sidney la collezione di borse, la Kardashian Kollection Handbag, ultima creatura che si aggiunge a tutte quelle lanciate e sponsorizzate dalla brunetta tutte curve e sorelle. 

‘The show must go on’ soprattutto per curare certi ‘affari di famiglia’ come quelli degli ambiziosi e sempre sotto i riflettori Kardashian! Per l’occasione la neo single e la sorella Khloe, avevano al fianco l’aitante marito e giocatore di basket Lamar Odom, magari arrivato in terra dei canguri per supportare la cognatina ‘sola e sconsolata’ che si era calata molto bene nei ‘panni funerei’ di ‘vedova allegra’!!

Tutte le attenzioni ovviamente erano per l’ex Mrs. Humphries che è stata praticamente ‘assaltata’ da orde di giornalisti e paparazzi che volevano tutti una dichiarazione in merito al suo veloce matrimonio terminato dopo 72 giorni.  E siamo sicuri che pochi saranno stati interessati alle borse, che come potete vedere nelle immagini all’interno sembrano tra l’altro la brutta copia di altre più famose e griffate!

 

fonte| Zimbio – Photo by Bauer Griffin

9 Commenti su La neo single Kim Kardashian ricompare in pubblico per le sue borse!

  1. se non si fosse vestita come una suora avrei voluto pensare che fosse triste davvero e non riuscisse a sorridere. invece è studiatissima!

  2. se si “tira” ancora un pò la faccia non potrà mai più starnutire!!

  3. che brutta kim col muso…sembra kourtney…dai kim..sei solo al 2° matrimonio..ce ne saranno mille altri!

  4. Come da copione…ma per favore (N)
    ABBATTETE LEI e TUTTA LA FAMIGLIA “ODIOSA” KARDASHIAN…non sopporto proprio queste pseudo-celebrità che diventano famose per cosa poi? Senza arte e ne parte e poi fa cosi la difficile e sofisticata (N)

  5. Le borse le hanno prese dal cinese sotto casa…ancora non ho capito per cosa è famosa questa…vabbè, è gnocca… Poi?

  6. oddio adesso deve fare la martire???? ma che faccia ha????
    Molla dopo solo 70 gg di matrimonio e osa fare la vittima??? dai non ci hanno nemmeno provato, era solo una strategia per diventare ancora più ricca lei e un po più famoso lui.

    RIDICOLI TUTTI e quelle borse fanno pena!!!

  7. Beh devo ammettere come lo fanno loro il marketing lo fanno pochi….insomma guardate con che facilità “vende” e mostra al pubblico una nuova Kim…una Kim triste e con il muso e lo fan bene perchè cercano di fartelo capire anche con il look….gli occhi meno truccati del solito,seno non in vista,abito più lungo del solito e un copriabito che sembra più una di quelle mega felpe che usi per gettarti sul divano a guardare un film strappa lacrime (quasi l’avessero tirata proprio da lì per farla essere a questo evento) e per condire tutto,anzi come ciliegina sulla torta un(fintissimo)muso lungo…beh si deve ammettere sanno vendere bene la loro(finta)immagine.Khloe mi piace più del solito….le borse ne ho viste di simili vendute alle bancarelle dagli extracomunitari…Bocciate! (N)

  8. Stellavellutata // 3 novembre 2011 alle 17:46 //

    dopo la storia del matrimonio mi stà odiosa..le borse fan cagare

  9. Infatti…le borse non mi piacciono per niente (N) Kim invece sempre molto carina, Khloe un pò meno in queste foto, ma sarà x via del vestito :-S

commenta questo gossip