ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sarah Jessica Parker ma cosa ti sei messa in testa?

L’occasione era tutta dedicata ai cappelli l’altra sera in quel di Melbourne, in Australia, e Sarah Jessica Parker (46) di certo non poteva passare inosservata. L’attrice americana ospite all’eventoVRC Oaks Club Ladies Luncheon‘ dove si è tenuta una grande e pacchiana parata di copricapi è arrivata con un’enorme  ‘coso’ che sembrava piuttosto una scultura, o una mezza parabola satellitare con  la quale riusciva appena a muoversi.

E come  aveva fatto per la premiere di Londra del film di ‘Sex And The City’ l’attrice ha sfoggiato una bizzarra creazione dello stilista irlandese Philip Treacy  abbinata ad un abitino di twedd griffato Chanel e un paio di trampoli neri Manolo Blahnik. Un’apparizione la sua in pieno stile Carrie Bradshaw e che siamo sicuri nessuno dimenticherà ma per la quale noi ci sentiamo di dire solo: ma cosa ti sei messa in testa? Se la moda è anche osare, esagerare non sempre è di buon gusto, non vi pare?

 

fonte| Daily Mail Red Carpet Fashion Awards

7 Commenti su Sarah Jessica Parker ma cosa ti sei messa in testa?

  1. ad una prima occhiata sembra Madonna..

  2. se fosse stata lady gaga avremmo detto tutti che era una gagata…ma siccome è Sarah jessica parker allora va bene…

  3. In fondo era per la giornata dedicata ai cappelli….dai promossa!!!

  4. Stellavellutata // 3 novembre 2011 alle 17:59 //

    dipende da come lo ha indossato, se lo ha fatto con ironia ci può anche stare e in effetti non mi sembra una che si prende troppo sul serio su queste cose, come fa invece la Beckham per dirne una. Cmq io non ho mai apprezzato molto il suo stile

  5. A me il cappello piace molto. Sicuramente non lo potrei, ne saprei, indossare ma nell’insieme non lo trovo certo di cattivo gusto, tutt’altro. Mi piace anche l’abito. Promossa

  6. è stata come sempre una scelta azzardata, ma io credo anche molto divertente…..SARAH JESSICA THE BEST!!!!

  7. questa è moda. Mi commuovo. Ora potrete attaccarla, ridicolizzarla, ma non farete altro che confermare quello che penso. La moda non è per tutti, almeno quella vera. Essere ed indossare quello che si è, anche se è così esagerato, non avere regole. La moda, pura e semplice. SJP TI AMO.

commenta questo gossip