ULTIMI GOSSIP & NEWS

Anche Pattinson-Stewart-Lautner hanno le impronte sulla Walk of Fame

Come star consumate e ormai conclamate al successo anche i protagonisti della saga dei vampiri hanno le loro impronte impresse nel cemento della famosa Hollywood Boulevard di Los Angeles.

E ieri con la tradizione cerimonia tenutasi davanti al Grauman’s Chinese Theater gli idoli di milioni di ragazzini Robert Pattinson (25), Kristen Stewart (20) e Taylor Lautner (19) prima di tornare con il nuovo episodio ‘Breaking Dawn – parte prima’ nel pieno della promozione si sono ‘sporcati’ mani e piedi per lasciarle sul pavimento più famoso d’America.

E presentati da Jimmy Kimmel e dalla creatrice di “Twilight” Stephenie Meyer le tre giovani star hanno partecipato divertiti all’evento, per il quale la coppia è arrivata tirata a lucido con mise delle grandi occasioni, e non uno dei loro look casual, mentre il collega era più informale con camica e pantaloni. Tanti sorrisi e sguardi complici, momenti che potete vedere nel video all’interno e le varieimmagini, tra le quali anche una che descrive l’outfit di Bella che sfoggiava un abitino di Marios Schwab con gambe in mostra e un paio di trampoli a spillo neri.

fonte| Zimbio – Red Carpet Fashion Awards – photo by FlynetPictures.com – Kevin Winter/Getty Images North America

 

4 Commenti su Anche Pattinson-Stewart-Lautner hanno le impronte sulla Walk of Fame

  1. io adoro!! (Y) 😀

  2. Stellavellutata // 4 novembre 2011 alle 23:29 //

    per 4 filmetti da ragazzine danno la stella sulla walk of fame??? Hollywood è alla frutta!

  3. Oddio Kristen si è divertita, ha riso.. era vestita anche benee.. odddiooo.. ora si spiega l’alluvione in Liguria.. ahahha 😛

  4. Assolutamente (N) lei,lui,loro e la saga di Twilight!

commenta questo gossip