ULTIMI GOSSIP & NEWS

Eva Longoria coccola Harper e da un calcio a David Beckham

Da buona amica di Victoria Beckham ieri Eva Longoria ha accompagnato la mogliettina di David per vederlo giocare in una partita dei LA Galaxy. E la deliziosa ‘casalinga disperata’ è stata immortalata mentre era allo stadio con la star fashionista e i 4 figli, e giocava e dava da mangiare alla piccola Harper, con al fianco anche un altro spettatore stellare, Zac Efron (foto all’interno).

Che la voglia di maternità si faccia sempre più sentire nell’ex Signora Parker e dopo aver tenuto tra le braccia anche il piccolo Leo, figlio dei cognati Penelope Cruz e Javier Barden? Scatti tenerissimi dell’attrice con la paffuta bimba di 5 mesi, e mentre si diverte al fianco di un grande cartellone di David e un suo collega di squadra, e mina come se gli desse un calcio nel suo didietro tonico. Foto che Eva ha poi pubblicato simpaticamente sulla sua pagina Twitter  scrivendo: “Me kicking David Beckham’s butt!! Haha Congrats Galaxy on the win!”

Ma che carina, e non vi pare che per look e sembianze fisiche Eva sembri sempre più somigliante a Posh Spice tanto quanto una sorella?

fonte| CelebuzzDaily Mail – Celebrity Baby Scoop – Photos: INFphoto.com

5 Commenti su Eva Longoria coccola Harper e da un calcio a David Beckham

  1. ke carina la Longoria,, Victoria è allergica al sorriso..cmq la bimba è favolosa 😀

  2. Stellavellutata // 4 novembre 2011 alle 23:27 //

    sono bellissime entrambe, l’ultima maternità ha donato a Victoria che è piu bella ma anche io ho notato che sorride ancora meno dalla nascita di Harper..stress??

  3. Che faccia la bimba! 😉 e` uguale alla mamma.
    Carina la Longoria, Victoria sempre Madame Allegria…

  4. sprizzano allegria da tutti i pori…pure la pupa…

  5. Ma è sempre imbronciata,ma che ha???? “Victò mangiate n’emozione” non fanno mica ingrassare 😛
    Comunque la bimba è identica alla madre!

commenta questo gossip