ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kate Winslet a spasso con il nuovo amore e figli

Lo scorso agosto Kate Winslet (36) aveva fatto parlare di sè non per le sue doti artistiche o un nuovo amore ma piuttosto per un gesto eroico del quale si era resa protagonista. L’attrice americana durante un incendio mentre era ospite nella villa ai Caraibi del proprietario della Virgin, l’eccentrico miliardario inglese Richard Branson, aveva portato in salvo l’anziana madre del padrone di casa

Gesto questo che evidentemente ha colpito non solo l’opinione pubblicata tutta e la famiglia della signora salvata, ma anche uno in particolare, il nipote del ricco inglese, Ned Rocknroll che proprio dopo l’accaduto sembra non essersi più separato dalla star ed è diventato il suo nuovo amore.

E la nuova coppia in questi mesi è stata avvistata più volte, come ieri quando erano a spasso mano nella mano per New York ed in compagnia dei dui figli di Kate, Mia (11) e Joe (7) avuti rispettivamente dal primo e secondo marito Jim Threapleton e Sam Mendes. Sarà la volta buona dopo la breve parentesi con l’affascinante modello inglese Louis Dowler con il quale aveva avuto una breve storia l’anno scorso. 

fonte| Celebrity Baby Scoop – Photos: INFphoto.com

4 Commenti su Kate Winslet a spasso con il nuovo amore e figli

  1. Non credo che le interessi il suo aspetto fisico. Lui è ricco e la porterà a fare un giro gratis nello spazio con la Virgin Galactic dello zio miliardario! Chi sa se lo sposa poi!

  2. Stellavellutata // 4 novembre 2011 alle 23:33 //

    ma….che fine ha fatto quel figone di modello con cui usciva dopo il divorzio??? preferivo lui, questo muovo proprio bruttino. Lei splendida invece

  3. stupenda!!!!!!

  4. Semplicemente ADORO,AMO,AMMIRO da sempre Kate,ma questo nuovo amore proprio non mi piace,ma contenta lei.La preferivo sposata con Sam Mendes.

commenta questo gossip