ULTIMI GOSSIP & NEWS

Michelle Williams canta e balla come Marilyn Monroe: il video

Di lei nei panni della bionda tutta curve per antonomasia ne abbiamo già parlato, anche evidenziando tutte le nostra perplessità, e continuano ad arrivare anticipazioni di Michelle Williams come Marilyn Monroe. E con abili mosse di marketing per creare attesa prima che  ‘My Week With Marilyn’ arrivi sui grandi schermi il prossimo 23 novembre,  spuntano in rete altre scene di questa pellicola.

Una storia vera e ispirata ai diari di Colin Clark.  che da aiuto regista nel 1957 ebbe la fortuna di frequentare l’indimenticabile diva platinata durante il suo soggiorno di 1 settimana in Inghilterra per girare un film ‘Il principe e la ballerina’ di Laurence Olivier.  Ed oltre ad altre immagini di questo progetto cinematografico che vede al fianco della Williams il bravissimo Kenneth Branagh (Sir Laurence Olivier), Eddie Redmayne (Colin Clark), Dominic Cooper (Milton H. Greene) e anche Emma Watson, all’interno potete vederne il trailer ufficiale e il video nel quale la protagonista balla e canta provando ad imitare la Monroe nell’esibizione di “Heatwave”. E seppure amiamo molto Michelle come attrice ci spiace constatare ancora una volta che in questi ‘attillati panni’ non è affatto credibile! Non vi pare??

Michelle canta come Marilyn

il trailer del film

fonte| Just JaredDaily Mail

 

3 Commenti su Michelle Williams canta e balla come Marilyn Monroe: il video

  1. io la trovo adorabile e anke coraggiosa perchè nonostante abbia fatto un buon lavoro sa che riceverà tantissime cretiche perchè parliamo della Monroe..io cmq la promuovo (Y)

  2. bè…senza ombra di dubbio dovendo fare un film con marilyn ci sono in giro delle sosia sicuramente più credibili e rassomiglianti della williams anche senza sforzarsi necessariamente di intervenire con delle trasformazioni ad hoc caricando di trucco che nn aiuta cmque con i tratti somatici….assolutamente out..

  3. Stellavellutata // 4 novembre 2011 alle 23:31 //

    nessuna sarà mai uguale a Marilyn, ma vale per ogni grande icona moderna. Però io la trovo somigliante, forse fin’ora è quella che la interpreta meglio

commenta questo gossip