ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kevin Federline corre con pancione in mostra: ieri e oggi

Lontani sono i tempi di quando si faceva conoscere dal mondo intero per aver ‘impalmato’ a sorpresa Britney Spears nel 2004, matrimonio durato fino al 2006 e durante il quale erano nati i 2 pargoli Sean Preston e Jayden James. Lontana è anche la forma tonica e salutare che sfoggiava a quei tempi, quando ballava al fianco della popstar sul palco prima di sposarla e diventare il ‘principe consorte’, e oggi Kevin Federline (32) è decisamente un’altra persona, grasso e con svariati chili di troppo.

Niente di eccezione e poco ci importerebbe se non fosse che qualche giorno fa l’ex marito della star è stato immortalato mentre correva in giro per Los Angeles e con pancione e ciccia in mostra! Onore e merito al suo ‘menefreghismo’ e soprattuto che abbia deciso di rimettersi in linea, ma avrebbe fatto meglio a non togliere la canottra grigia che aveva quando ha cominciato a correre evitando uno ‘spettacolino’ non proprio edificante, non vi pare?

fonte| TMZ  – Daily Mail

8 Commenti su Kevin Federline corre con pancione in mostra: ieri e oggi

  1. O.O non riesco a credere che sia lui!! sembra la testa di uno attaccata sul corpo di un altro… credo che comunque l’abbia fatto apposta a farsi riprendere così tanto per dar modo di parlare di lui….. (N)

  2. sicuri sicuri che sia lui?????????

  3. O DIO CHE ELEMENTO!!! (N) :-S

  4. Un bue in pantaloncini e scarpe da ginnastica 😉 mi manca l’aria a guardarlo così grasso..

  5. :-O irriconoscibile…

  6. Alla fine è tutta pancia, con un po’ di impegno torna come prima a meno che non abbia problemi ormonali e/o di tiroide, e li la questione è un po’ più complicata. Io resto dell’dea che cambiando dieta e palestra ritorna in forma.

  7. Sto qua se l’è magnato Kevin Federline!!! Ovvoveeeeeeeeeee! Quelle tettine…copriti Tony Panza, Che è meglio!

  8. Stellavellutata // 5 novembre 2011 alle 18:21 //

    oddio sto per vomitare, ma..che schifo!! dal collo in su sembra un trentenne e dal collo in giù un sessantenne pigro. per non parlare della riga delle chiappe: mettere un paio di pantaloni della propria taglia o almeno un paio di boxer con l’elastico che non cede no?? Sembra una corsa molto improvvisata..Ho pensato subito al video di britney in cui c’è Jason, l’ultimo, alla fine le è andata benone!! chiamasi KARMA

commenta questo gossip