ULTIMI GOSSIP & NEWS

Attore nudo sorprende Hayden Panettiere sul palco degli EMAs

Non sono mancati i colpi di scena ieri sul palco degli Mtv Emas 2011 e che erano stati annunciati dalla stella Selena Gomez che aveva descritto lo show dicendo “Sarà un’edizione scoppiettante“. E oltre alle varie esibizioni e gli stravaganti look e scomodi di Lady Gaga (che potete vedere qui), durante la presentazione di un premio per voce di Hayden Panettiere sul palco è arrivato un ragazzo completamente nudo che ha destato nell’attrice tanto imbarazzo e come se non avesse mai visto ‘grazie maschili’ senza veli, come potete vedere nel video all’interno. 

E lo streaker, che è stato individuato come l’attore irlandese David Monahan, con molta nonchalance ha affiancato la star che vedendolo così aveva esclamato solo ‘Oh my god” e ricevendo come risposta “Ciao sono un tuo grande fan“. Simpaticamente la star imbarazzata ha saputo gestire la cosa in maniera molto brillante e ha avuto una breve conversazione con il ‘nudo invasore’, continuando dicendo “Grazie, dovrebbe prendere una pinta di birra con noi dopo!”

E la risposta del suo interlocutore senza pudore è stata “Mi piacerebbe ma non ho il mio cellulare con me addosso, però. Sai una cosa mi limiterò a lasciartelo e ci vediamo all’aftershow?” Cosa non si farebbe per mettersi in mostra su un palco così famoso come quello dei premi musicali europei e siamo sicuri che oggi tutti parlavano dell’esibizionista con velleità da star!

fonte| Daily Mail

6 Commenti su Attore nudo sorprende Hayden Panettiere sul palco degli EMAs

  1. Certo che ormai se per far ridere la gente bisogna mostrare peni&co, siamo proprio alla frutta….

  2. A me sembrava palesemente preparata la cosa… -_-“

  3. Stellavellutata // 7 novembre 2011 alle 19:38 //

    hahahaha!!! ma proprio così en plein air?? 😀 oddio che ridere! Secondo me non era preparato perchè appena esce si vede che non se lo aspettava e si gira per vedere se da dietro le quinte le dicono qualcosa o viene qualcuno a portarlo via, poi ritrova il pieno controllo e fa anche la simpatica! Cmq gli europei hanno proprio una marcia in piu, oddio che ridere
    ps: complimenti all’attore, bisogna avere una fiducia in se stessi non indifferenti per mostrarsi completamente nudi davanti a una folla enorme e in diretta mondiale! (Y) grande!

  4. @ Giu:
    io non capivo se fosse studiato o cosa?? 😀 😛 però lei seppure molto giovane se l’è cavata alla grande…Caspita si vede che è sotto i riflettori da quando faceva Ia piccola Izzie in Sentieri 😉

  5. ahahahah quando l’ho visto ieri alla tv ero morta dal ridere xD comunque povera Hayden sai che imbarazzo :O

  6. OMG!! quando l’ho visto in tv ho preso un colpo.. XD

commenta questo gossip