ULTIMI GOSSIP & NEWS

Avril Lavigne e Brody Jenner coinvolti e feriti in una rissa

Il ‘fratellastro’ di Kim Kardashian, Brody Jenner (28) è rimasto ferito sabato notte all’Hollywood Roosvelt Hotel quando, cercando di fermare una rissa scoppiata verso l’1:00 tra la fidanzata Avril Lavigne (27) e una sconosciuta, una quarta persona lo ha colpito sulla testa con una bottiglia. La security dell’hotel dopo aver fermato la rissa ha trattenuto Brody e altre persone coinvolte nella rissa fino all’arrivo della polizia.

Avril non sarebbe invece stata trattenuta, nonostante inizialmente si era detto che fosse stata lei a provocare la rissa, ed è stata paparazzata mentre lasciava l’hotel a bordo della sua auto con un evidente ematoma all’occhio sinistro. Secondo TMZ, Brody starebbe bene e avrebbe rifiutato di essere accompagnato in ospedale dalla polizia, preferendo andarci da solo.  Nessuno è stato arrestato e lo stesso Brody poi ha scritto  su Twitter: “Interessante sabato sera..appena lasciato l’ospedale con una nuova cicatrice sul mio volto”.

Dopo qualche ora, anche la Lavigne ha usato la sua pagina Twitter per dare la propria versione dei fatti e si è mostrata col volto ferito al gossipparo Perez Hilton che ha pubblicato la foto con le ferite su un lato del suo volto.

E queste le parole senza mezze misure della star canadese sull’accaduto:

Io non alzo le mani. Non credo in questa cosa. Per chiarire le cose: sono stata attaccata da 5 persone venute fuori dal nulla la scorsa notte. Non è bello. La mia faccia è fottuta.

Con un occhio nero, naso sanguinante, capelli strappati, graffi, abrasioni e tagli. Non va bene abusare degli altri. La violenza non è MAI la risposta.

Risposta a cosa ci chiediamo ora. Quale sia la giusta versione dei fatti e, se quella della Lavigne è quella giusta, che cosa abbia potuto scatenare una violenza così gratuita e pesante! Di certo ci auguriamo che la verità venga accertata dalla polizia e che chi ha colpito Brody in maniera vigliacca paghi il suo errore.

Fonti| TMZ, Avril images – Daily Mail – Perez Hilton – photo credit X17online – NPG

22 Commenti su Avril Lavigne e Brody Jenner coinvolti e feriti in una rissa

  1. Io mi stupisco non tanto per la rissa…ma del fatto che abbia dei fans 😉

  2. @ MischaFox:
    forse mi sono spiegata male ma tu NON hai capito male…mi rispiego..non gradisco un sito come Tgcom che tra l’altro spesso (senza presunzione ma fidati) ha scopiazzato cose anche da qui….ma non per questo non lo tollero ma perchè scrivono cose false quasi sempre molto tendenziose in pieno stile tabloids americani….
    Riguardo il mettere qui altri link è una mancanza di rispetto perchè io non vincolo mai altrove con i miei links….Il tutto per dire che le versioni sono sempre tante e che spesso i fans vogliono leggere solo quello che difende i propri idoli e in questo caso il Tgcom difendeva la Lavigne, ma altre credimi hanno infamato molte star inventandosi scoop sul nulla…Spero di aver chiarito il mio punto di vista che non deriva ASSOLUTAMENTE DA MANCANZA DI DEMOCRAZIA…. :-S 😉

  3. MischaFox // 11 novembre 2011 alle 13:25 //

    @ Isa-B:
    non ho letto tutta la discussione perchè sinceramente me ne può fregà de meno di questo post….unica cosa che m è balzata all’occhio è stata: ”basta postare link di altri siti e per dimostrare cosa(…) vi attaccate a tutto anche a siti indegni e ridicoli come quello di Mediaset…” CIOè NON ho capito, non s può postare link d altri siti?(dico in generale) perchè mi pare che qua la maggior parte della gente lo fà (ad es per far vedere foto e recensioni) e poi se qualche sito non va bene a voi perchè vi stà sulle palle (motivi moralisti ecc) non deve andare bene a nessuno?viva la democrazia insomma…spero di aver capito male….

  4. @ Lia:
    Ho 18 anni,e sono un ragazzo,
    comunque la seguo dal 2002 e quindi son cresciuto con lei,e mi girano un pò le balle
    quando leggo certe cose,
    se avete letto il mio post precedente ho detto che io la critico quando c’è da criticare
    tutti i fan fanno così basta andare a vedere sul suo forum ufficiale italiano
    quindi non è che vedo solo i commenti: “w avril etcc.”
    come ho scritto quando stavano parlando appunto della sua linea d’abbigliamento io l’ho criticata (ed anche molti altri fan del forum,per cui non parlare per tutti i fan) perchè sinceramente mi fà schifo,non mi piace il modo in cui si veste etc..
    io la amo per la sua musica,ed ovviamente dato che ci son cresciuto insieme mi fà tristezza vedere cosa gli è successo,neanche io sò come siano andate esattamente le cose,però ho visto più articoli che affermano la stessa cosa che ha detto Avril,vi ho messo quei due solo come esempio,(non li seguo per cui non sò come siano altri articoli)
    ed in più mi baso su quello che c’è scritto sul forum ufficiale,non voglio litigare con voi,perchè mi pare anche stupido,dato che nemmeno ci conosciamo,ma poi detto sinceramente,dove cavolo vuore fare la dura?,solo perchè in alcune foto alza il dito medio,o mette magliette con teschi,o ai tempi di LG & UMS metteva le borchie (chi di voi a quell’età non lo ha fatto? e poi quello era un tempo così,andava di moda far così) non significa affatto che sia una dura (la storia della ragazza ribelle,l’hanno gonfiata i media,non certo lei,come quando affermavano che lei era punk -.-“),la considero una forte nella sua musica,ma di persona io non la conosco e non posso dire come sia realmente,guardo ciò che dice con una certa obbiettività,ma la maggior parte dei fan fà così,non pendiamo mica dalle sue labbra,solo che ci dispiace ovviamente vedere ciò che le è successo,comunque chiudiamo questa storia,lei stà bene,grazie a Dio non le è successo nulla ed idem per il suo ragazzo,con le mie parole non volevo offendere ovviamente nessuno,ma comunque è naturale che possiate capire male ciò che dico,poichè leggete e basta,ma non potete sentire il mio tono di voce,per capiro in che modo dico le cose (arrabbiato o calmo),comunque sia stavo solo esprimendo la mia opinione,ed ora che l’ho fatto,chiudo (almeno da parte mia) questa discussione…

  5. @ AvrilFan:
    (N) (N) citare il poco attendibile Tgcom è tutto dire…contenta tu…
    Però te lo chiedo gentilmente e per ultima volta…basta postare link di altri siti e per dimostrare cosa?? quando non vi si da ragione vi attaccate a tutto anche a siti indegni e ridicoli come quello di Mediaset del quale la sottoscritta non ha alcuna stima..Se tu invece ne hai continua a leggerli e risparmiaci di scrivere qui…Grazie 😉

  6. @ AvrilFan:
    “Ah guarda quella rimbambita della lavigne,come al solito ha fatto la figa ed alla fine è stata menata”
    No, la sfigata, non la figa! 😀

    Non ti offendere, ma che lei si comporti come una 15enne è vero (non parlo di come si veste-ognuno è libero di rendersi più o meno ridicolo, ma sono gusti e fortunatamente siamo tutti diversi!) e palese. Le tue parole suonano fuori luogo perchè nessuno sta dicendo che le stia bene!
    E’ però normale pensare che lei centri con le istigazioni dato che non è esattamente la maturità in persona: se becco un bambino che ruba sempre la cioccolata con la maglia sporca di cioccolata, è naturale pensare che l’abbia rubata dinuovo, quando potrebbe invece essere stato un altro bambino a sporcarlo!
    E praticamente tutti abbiamo affermato che poi c’è sempre l’idiota che non essendo in grado di difendersi con la parola (parola, non insulto) alza le mani.

    Spero che tu sia in grado di capire il ragionamento. In caso contrario, sempre senza offesa eh, immagino tu sia una sua fan di 15 anni che idolatra la Lavigne (come anch’ioi facevo a 16 anni) e che oltre ai commenti: “Povera Avril, lei è figa e il mondo è stronzo. W AVRIL” non può accettare. Ripeto, il 90% di chi ha commentato, ha commentato per quel che si immagina! (I vari articoli che hai postato non danno nè torto nè ragione alla Lavigne: la sua parola contro quella degli altri!)

  7. E’ logico che la pensiate così ma vabbè,tanto parlare con voi è parlare con un muro
    inutile e soprattutto deludente -.-”
    comunque un altro articolo posto da TGCOM:
    http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/1027262/avril-lavigne-mostra-i-lividi.shtml
    e questo è il secondo sito che dà la stessa versione di quella che ho postato in un altro post
    voi credete pure quello che volete,ma la verità è questa,se volete andare in giro e dire: “Ah guarda quella rimbambita della lavigne,come al solito ha fatto la figa ed alla fine è stata menata” fatelo pure,ma tanto l’importante è che ci crediamo noi fan,non gli altri che guardano la cosa da un lato esterno (quindi non essendo fan) detto questo vi saluto..

  8. @ Stellavellutata:
    e pure io la penso uguale 😉

  9. Stellavellutata // 7 novembre 2011 alle 22:55 //

    @ lia:
    la penso così anche io, nessuno di noi sa come le cose siano andate. PER ME la più probabile è questa versione

  10. Che la Lavigne sia una co*lioncella che vuol far la dura 27 anni si sa e non vedo improbabile che si sia messa a fare la sfigata -come al suo solito- insultando qualcuno.
    Che poi ci siano i co*lioni che rispondono nella maniera più sbagliata, anche quello è certo…

  11. Allora mi vuoi dire come cavolo fai a sapere che se ne è andata ed lo ha lasciato da solo?
    si si vede lei in macchina,ma non significa che comunque non lo abbia seguito,che ne sai che la polizia non la volesse dentro con lui?
    lasciando stare questa cosa,chi ti dice che noi pendiamo dalle labbra di Avril?
    se vai sul forum ufficiale italiano,vedi che ci sono tanti fan,che la criticano quando c’è da criticarla,ma in questa occasione non mi sembra corretto sputar del veleno addosso
    ok,a voi non vi piace,ma una rissa è sempre una rissa,poteva succedere il peggio,e per fortuna non è successo,soprattutto per il suo ragazzo che comunque si è preso una bella botta,dalle foto,si vede quanto è distrutta,io dico almeno una volta nella vostra vita,potete lasciarla in pace? da quandò esordì nel 2002 non fate altro che criticarla,non vi và bene mai niente,non vi piace? semplice non postate articoli fasulli come questo,lo fate solo apposta a mettere titoli così: “Avril lavigne scatena una rissa”,sia per attirare noi fan nella trappola (eh sì siccome siete annoiati attaccate gli idoli degli altri,e vi divertite a leggere le critiche dei fan contro voi,così potete sfogare la vostra rabbia repressa,un consiglio? esiste la palestra!) e sia per far sì che i non fan,possano sputare ancor più veleno,e comunque può darsi che si sia difesa o può darsi di no ma questo non vi deve interessare,e poi anche se avesse detto che si fosse difesa,questo non significa che sarebbe caduta di stile anzi,tutti si difendono se vengono attaccati,e comunque io considero quell’articolo migliore del vostro,non perchè ha parlato bene di Avril ma perchè ha detto la verità.
    tempo fà lessi un articolo negativo che riguardava l’abbigliamento “Abbey Dawn” su Avril,nonostante la seguo dal 2002 e quindi la amo moltissimo ero d’accordo con loro,quindi prima di dire che praticamente siamo degli allocchi perchè pendiamo dalle labbra di Avril,fareste meglio a pensare prima di scrivere certe cavolate Grazie…

  12. PORINIII…Io penso che forse cera qualquno di anche ubricaticcio li…cmq porini !!!!! (N) :-( :-O

  13. Io sono un fan di Avril Lavigne, e tendo sempre a non attaccare nessuno…cmq sia non credo proprio che sia stata Avril, dato che la conosco da sempre xD non è il tipo, non spariamo pregiudizi senza sapere di chi parliamo..non mi rivolgo a nessuno in particolare, ma dico una cosa in genere. Una persona famosa è facilmente oggetto di queste cose (purtroppo), non è capitata solo ad Avril, e si deve sempre condannare un atteggiamento del genere. Io credo in cose o persona di cui mi sono sempre fidato e non mi ha deluso (come Avril) e non credo a dei giornali (sia scritti che web) che scrivono cose non vere per attirare attenzione sulle spalle delle persone. Spero nessuno fraintenda quello che ho scritto pensando che io stia attaccando :-)

  14. Stellavellutata // 7 novembre 2011 alle 15:49 //

    @ Blur:
    ma chi lo dice che dovremmo solo postare le notizie senza dare opinioni?? Non esiste mica uno statuto del sito in cui è stato dichiarato! Il sito è stato ideato, creato e mantenuto da Isa che non ha mai scritto da nessuna parte che Gossippando sia una testata giornalistica neutra, in cui non si riportano opinioni personali (ammesso che ne esista una..). Ma viene anche lasciato liberissimo spazio a chi vuole commentare, segnalare delle notizie contrastanti e dire la sua, anche se la pensa in maniera diversa rispetto a chi ha scritto il post. Puoi dissentire e dire la tua come e quando vuoi (purchè tu non sia offensivo o eccessivamente volgare), ma non puoi pretendere di dire come il post dovrebbe essere scritto. Questo sito ha una sua storia e delle sue finalità che solo la proprietaria ha deciso e può cambiare..è casa sua, detto in soldoni!

  15. Il problema di questo sito e non parlo solo di questo articolo è che se una celebrità vi sta antipatica personalmente ne parlate male se vi sta simpatica bene,mentre dovreste solo riportare le notizie

  16. Stellavellutata // 7 novembre 2011 alle 15:17 //

    @ Blur:
    @ AvrilFan:
    Il post l’ho scritto io, APPENA LA NOTIZIA E’ APPARSA SUL WEB. La fonte, TMZ, è attendibile. Alla serata immagino ci fossero più persone no? Quello che è stato raccontato a poche ore dal fatto è quello che vedete scritto nel post, ho appena visto che la lavigne ha dato una versione diversa sulla sua pagina Twitter, lo aggiungeremo senz’altro (come per altro abbiamo già riportato quello di Jenner). Ma che “linea musica” sia il sito più informato sui fatti..beh ne dubito e continuerò a usare le mie fonti grazie. Su come siano andate le cose, su cosa sia stato dichiarato alla polizia etc non potete saperlo di certo voi! Voi penderete dalle labbra della Lavigne, io no e una che se ne và lasciando il fidanzato mentre viene portato alla centrale di polizia…beh che dire?? proprio una gran donna!

  17. @ Isa-B:
    ISA questi personaggi famosi sono tutti “santi” quelle non sono ferite ma stigmate 😉

  18. @ AvrilFan:
    vero articolo?? e chi sei tu per giudicare…..bevetevi tutto quello che scrivono sui vostri idoli e vi troverete bene..ad ogni modo non era necessario scrivere tutto se metti link..grazie :-S

    ah e tanto per precisare su questo nostro post la verità sta sempre nel mezzo e credo piuttosto che abbia reagito magari dopo l’attacco…e puo’ scrivere quello che vuole su Twitter..non per questo è la verità se non la sua versione….per pararsi il didietro… :S TROVATO IL CORAGGIO?? AHAHAHHA per piacere ….ma de che??

  19. Ma le guardie del corpo? :-S cmq mi dispiace x loro, ma purtroppo cose del genere succedono tutti i gg. alla povera gente e nessuno lo denuncia (N) qui si tratta di personaggi “famosi” allora se ne parla (N)

  20. Questo è un vero articolo (fonte:http://www.lineamusica.it/2011/11/avril-lavigne-e-fidanzato-aggrediti-e-feriti-da-5-persone/)

    A pochi giorni di distanza dall’aggressione che l’ha vista protagonista insieme al fidanzato, Avril Lavigne ha trovato il coraggio di raccontare l’accaduto su twitter.

    “Non metto le mani addosso a nessuno, non credo a queste cose” ha esordito la cantante.

    “Tanto per mettere le cose in chiaro sono stata aggredita da 5 persone sabato sera a Los Angeles. Non è stato bello. Mi hanno procurato un occhio nero, il naso sanguinante, i capelli strappati e varie lesioni come tagli e bruciature. Non sono d’accordo con chi abusa degli altri. La violenza non è mai la risposta”.

    Non è andata bene neanche al fidanzato Brody che, nel tentare di difenderla, si è preso una bottigliata in testa.

    Noi di LineaMusica non abbiamo parole per esprimere il disgusto verso individui del genere.

    Facciamo i migliori auguri alla coppia per una pronta guarigione.

  21. @ Blur:
    :-S prima di tutto usa termini meno offensivi e volgari…grazie e ‘COME AL SOLITO’ de che?? ma per piacere…e se abbiamo scritto cose inesatte puoi stare ‘tranquilla’ che le correggiamo..ma pensa te… (N)

  22. Come al solito riportate le notizie alla cazzo di cane,e come piace più a voi,in realtà è stata aggredita da 5 persone e il ragazzo giustamente la protetta

commenta questo gossip