ULTIMI GOSSIP & NEWS

‘BieberonGate’:Justin Bieber nega paternità ma farà test del DNA

Con uno colpo di scena da star matura e consumata Justin Bieber vuole mettere a tacere le voci della presunta paternità di un bimbo di 3 mesi che una sua fan dice essere suo figlio. E il giovane artista canadese dopo tutto il clamore della notizia diffusa la settimana scorsa, pur continuando a negare di avere mai incontrato la 20enne Mariah Yeater e di essere il padre del suo pargolo, ha deciso di sottoporsi al test di DNA per poi denunciarla per diffamazione e ad avere tentato di lucrare su tutta la faccenda!

Dopo le analisi il cantante dunque procederà alle dovute azioni legali contro questa ragazza della quale compaiono in rete foto non proprio da ‘educanda’ e nel frattempo speculando sulla risonanza della cosa si è fatta intervistare più volte ed immortalare con il suo bimbo, che in molti trovano molto somigliante con il ‘presunto neo paparino’ (foto a destra e all’interno). Come andrà a finire questa faccenda che noi simpaticamente ribattezziamo ‘BieberonGate’, giocando con il nomignolo attribuito alla star e anche perchè si tratta solo di 2 bambini, quello di pochi mesi e quello di appena di 17 anni?

Bieber nel frattempo  ha continuato a fare la ‘solita’ vita di sempre, come accendere anche le luci di Natale a Londra (foto all’interno) e ospite al programma televisivo dell’NBC “Today”  ha ribadito “Vorrei mettere le cose in chiaro, niente di tutto ciò che ha detto è vero, non ho mai incontrato quella donna”.

fonte| PeopleDaily Mail – TMZ – Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com

3 Commenti su ‘BieberonGate’:Justin Bieber nega paternità ma farà test del DNA

  1. Stellavellutata // 8 novembre 2011 alle 16:07 //

    ma lei ha solo 20 anni????? dai voleva un po’ di popolarità e si è inventata questa cazzata. Lui non è proprio possibile si sia riprodotto..

  2. ma lei sembra una 25enne…

  3. A Bologna diremmo “EH, BEN BEN!!!” che squallor !! L’unica cosa bella è solo il bambino..ma poverino, se penso alla testa che deve avere sua madre mi cadono le braccia

commenta questo gossip