ULTIMI GOSSIP & NEWS

Una ‘candida’ Christina Aguilera con Minnie allo show natalizio della Disney

Ancora una volta con una mise sobria e adatta all’occasione tutta dedicata ai bambini, l’altro giorno Christina Aguilera ha partecipato ad uno show della Disney. L’appuntamento era quello classico e annuale dello spettacolo natalizio registrato per la parata natalizia al Disney’s Grand Californian Hotel & Spa  di Anaheim e che andrà in onda come tradizione il prossimo 25 dicembre.

E la star per esibisirsi nella tradizionale e suggestiva “Have Yourself A Merry Little Christmas” sfoggiava un look bianco-nero con le grazie coperte e chiome raccolte, ed ha posato poi per le foto ricordo anche ad una degli idoli dei bambini, Minnie. Decisamente meglio questa ‘candida’ Christina che quella con le grazie in mostra, non vi pare? Forse finalmente si è fatta consigliare da una stylist per le sue mise da sfoggiare ad eventi pubblici ed apparire meno volgare del solito? Lo speriamo per lei e per le su curve sempre più floride!

fonte| Zimbio – photo by Handout/Getty Images North America

5 Commenti su Una ‘candida’ Christina Aguilera con Minnie allo show natalizio della Disney

  1. mamma come si è rovinata….mi chiedo se tornerà la Christina che mi piaceva…di classe attenta alla musica…adesso ahimè mi sembra solo un fenomeno d abaraccone…a vlolte stona e dimentica le parole…da quando a lasciato il marito non mi piace piu…deve essere quello scemo di bamboccio per cui ha lascito Jordan….bah….

  2. continuerò a volere la vecchia Christina ;-( ma non c’è nessun video dell’esibizione? su youtube non l’ho trovato…l’esibizione che aveva fatto 10 anni fa di questa canzone era a dir poco da brivido 😉

  3. Adoro le musiche natalizie!
    La Aguilera così è ancora peggio,la preferisco mezza nuda…quel colorito..quei capelli…quella camicetta…ussignur!

  4. Stellavellutata // 8 novembre 2011 alle 16:03 //

    strano non si sia presentata anche da Minnie senza pantaloni.. :-[

  5. Molto carina così e soprattutto diversa dal solito,l’unica pecca è quel rossetto. (Y)

commenta questo gossip