ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mariah Carey mostra in tv come è dimagrita di oltre 30 chili: il video

L’avevamo già vista nella sua versione post-gravidanza quando aveva presentato i suoi adorabili gemelli in tv, ed ora la neo mammina Mariah Carey (42) a quasi 6 mesi dal parto parla di come è tornata nei suoi attillati abitini. E l’altra sera Mrs. Cannon con una classica entrata trionfale in pieno suo stile, calata su un’enorme luna, ha fatto il suo debutto con una linea ritrovata, il ventre piatto e ben oltre 30 chili persi, ovvero 72 lbs.

La star ha parlato, oltre dei suoi futuri progetti artistici e dei suoi pargoli, soprattutto di come sia riuscita a tornare in forma con una bella chiacchierata fatta dall’amica Rosie O’Donnell, ospite del suo programma The Rosie Show, dell’emittente televisiva OWN di proprietà dell’ormai ritirata dagli schermi Oprah Winfrey. Un corpo ‘nuovo di zecca’ che mostra anche sull’ultimo numero del tabloid Us Magazine, dove campeggia in bella mostra e dice come ha fatto giorno dopo giorno! Ma quella pancia piattissima non sembra essere solo dovuta a tanto sport e alimentazione sana, ma magari ad una bella ‘limatina’ dopo il parto cesareo fatto per la nascita di Rock e Roe, non vi pare?

Mariah ha rivelato di essere riuscita a togliere tutti i chili presi durante la sua ‘duplice gravidanza’ in 3 mesi e grazie ad una dieta salutare e tanto fitness, come vi avevamo mostrato anche noi durante questi mesi quando l’avevamo mostrata per esempio allenarsi in mare o correre con i suoi cani.

E i risultati si vedono ed oggi la star può sfoggiare mise provocanti come gli ‘antichi splendori’! Ovviamente tale ‘miracoloso risultato’ lo deve ovviamente a tanti rimedi stellari che secondo noi non sono tutti ‘naturali’, compresi ‘fedeli ed onnipresenti’ personal trainers dei quali purtroppo noi comuni mortali non sempre possiamo servirci!  

parte dell’intervista

fonte| Daily Mail – OWN

12 Commenti su Mariah Carey mostra in tv come è dimagrita di oltre 30 chili: il video

  1. beh sono kg post gravidanza…lei era anche molto gonfia…per me si puo anche fare….ma manda il messaggio che se ti sdreni puoi…mentre si vede che li c’è la mano di un chirurgo…la pancia dopo un cesario non riprende quel tono…anzi di solito ci mette un bel po di piu rispetto ad un naturale visto che ti tagliano la parete addominale…poi l’ombelico è stato riposizionato si vede benissimo…li oltre a una bella lipo c’è anche un’addominoplastica…le avranno tolto 10 kl solo in sala operatoria….quidni le sue affermazioni sono totalmente false a pare mio…fossero per lo meno oneste invece di far finta che sn delle dee….con un massaggiatore un personal trainer un nutrizionista un chirurgo e un azz da fare tutto il giorno tutte noi saremo stupende e perfette…

  2. 30 kg in 3 mesi sono cmq troppi, non approvo questa esasperata ricerca della linea perfetta….bah!!! bocciata per il messaggio che manda!!!

  3. più salutare ora….ho corretto…non erano 28 giorni ma 3 mesi 😉

  4. salutare messaggio di dimagrimento eccessivo in un tempo ridicolo

  5. Sarò esagerata ma io l’ho sempre vista un cesso…

  6. che sia tornata in gran forma è innegabile ma che mi venga a dire che ha perso 31 kg in 28 gg non mi sta bene. e poi, con una gravidanza gemellare, quanti di quei 31 kg se ne sono andati col parto?

  7. non vorrà mica farci credere che quell’ ombelico é vero?!?!?
    :-$

  8. tanta cotenna buona per far la Cassoeula…e lì ce n’era parecchia eh…

  9. Stellavellutata // 9 novembre 2011 alle 13:29 //

    mi sembra abbia ritrovato una forma invidiabile, complimenti. ma che abbia perso 30 kg in 28gg ci credo proprio poco!!!! E poi non vedo il motivo per cui una debba urlarlo al mondo e farsi vedere in foto in ogni dettaglio, ma saranno cose personali no? Giusto un pochino insicura la ragazza

  10. ahauuauhhau mariah = maiala!! (K) 😛 😛

  11. vi prego, risparmiatecela. Maiala Carey eri e Maiala Carey resti. Quello è proprio il viso che è da porcellino a salvadanaio. Arrenditi.

  12. E quella sarebbe la sua pancia? Dopo un parto gemellare?Cooooooooooooooome no!

commenta questo gossip