ULTIMI GOSSIP & NEWS

Versace presenta la collezione per H&M: la sfilata di New York

Il brand di abbigliamento low-cost H&M segna un altro ‘colpaccio fashionista’ a suo favore e dal prossimo 17 novembre avrà nei suoi stores una collezione tutta firmata Versace. Appuntamento che tutte noi attendiamo con ansia e che vedrà sicuramente lunghe file nei selezionati negozi che dalla data di lancio dovranno fare per comprare uno dei capi firmati da Donatella Versace (56), che ha fatto gli onori di casa.

E il connubio tra la griffe italiana e l’azienda svedese ieri è stato lanciato con la presentazione ufficiale in quel di New York, con un fashion show e cocktail organizzato nel grande store sull’Hudson e che ha visto partecipare tantissime star.

Nel parterre della sfilata c’erano stelle come Uma Thurman, Emma Roberts, Jessica Alba, Abbie Cornish, Ke$ha, Blake Lively, Linda Evangelista, Zachary Quinto, Sofia Coppola, Chace Crawford, Selma Blair, Helena Christensen, Jennifer Hudson e molte altre compresa la colorata Nicki Minaj che si è esibita per il party post sfilata (oltre 160 immagini nella galleria all’interno).

E in attesa di vedere dal vivo uno dei capi in questione, all’interno potete ammirarli nelle foto e nel video di presentazione con la stilista che presenta la sua collezione all’insegna delle delle classiche e accese stampe segno distintivo del marchio lanciato da Gianni Versace, ma anche di quelle maculate e animalier, con colori che vanno dalle nuances nere, oro, argento, rosa shocking, turchese a fino a quella verde smeraldo e tanti accessori coordinati. 

E siamo sicuri che anche questa volta la collezione andrà a ruba, come era accaduto con quelle disegnata ad hoc da Lanvin, Jimmy Choo e anche Roberto Cavalli, e c’è chi come il sito Fashionista. com pubblica un’interessante articolo con il quale dice che si potranno comprare anche da un sito cinese.

il video della presentazione di Donatella Versace

fonte| Zimbio – Fashionista – Just Jared

13 Commenti su Versace presenta la collezione per H&M: la sfilata di New York

  1. No beepbeep non sei l’unica…io ho addocchiato il vestito viola..il 17 sarò li fuori a fare a botte 😉

  2. Ma solo io AMO Versace?
    Questa collezione non mi fa impazzire, ma sicuramente ho gia` adocchiato quel favoloso vestito nero.
    Bellissssima Jessica Alba. Nicki Minaj ridicola come poche.
    Qualcuno passi un cheesburger ad Allegra (!) Versace.
    Carinissima la figlia di Lenny Kravitz, ma ha un taglio di capelli veramente infelice.

  3. a me lo stile Versace non è mai piaciuto….cmq nemmeno io da H&M trovo mai nulla, solo jeans e magliette per la mia bimba!!!!

    La figlia di donatella fa paura!!!!

  4. Stellavellutata // 9 novembre 2011 alle 17:43 //

    ps: che bella Linda Evangelista!

  5. Allegra Versace… Un OSSImoro vivente…poveraccia

  6. Stellavellutata // 9 novembre 2011 alle 17:39 //

    Io credo di essere una delle poche persone che non compra da H&M, tutti quelli che conosco comprano un sacco ma io non ce la faccio proprio. Magari vedo qualcosa di bello sulle riviste e vado in negozio a cercare ma poi dal vivo,, quando tocco la stoffa e le cuciture rimango sempre delusa. Preferisco altre catene low cost sinceramente come Zara, Mango, Camaieu. Una volta anche Pimkie era carino, ma anche loro ora si sono dati alla bassa qualità e somiglia molto a Bershka. Ovviamente sono gusti e poi non opino sui modelli che sono ovunque molto carini ma io preferisco comprare un solo capo fatto decentemente che 3 belli ma non di buona qualità. NON INSULTATEMI PER FAVORE!
    Questa collezione non mi piace.

  7. @ Danielle:
    “collezioni”..sorry.

  8. Che vivacità di stampe e colori. Decisamente in stile Versace e decisamene poco portabili. Per la linea H&M avrei scelto qualcosa di più adatto alla vita di tutti i giorni, da indossare non solo per la serata ma anche per andare a lavoro..Questi abiti invece sembrano degli scarti di collezzioni degli anni precedenti. Bocciati, non farei di certo la fila per comprarli.

  9. @ Isa-B:
    Sarà che a me lo stile Versace è sempre piaciuto poco, fra modelli, stampe e colori…Viva i colori ma non quelli “vomitati” sui tessuti così…Mi ero persa il video in cui spiega, meno male che ci sono i sottotitoli in inglese, non si capisce una mazza…la dentiera le fa qualche difettuccio di pronuncia?

  10. @ Roxanna:
    :-O a me piace..sarò orrenda e pacchiana tanto quanto la Versace?? ma dai…viva il colore, tranne il giallo che pure a me sbatte e mi sta sulla scatole 😉

  11. Quella collezione è una delle cose più brutte e di cattivo gusto che io abbia mai visto…Stampe orribili e la vogliono smettere di ripoproporci sto benedetto GIALLO???? Basta, sbatte d’estate con l’abbronzatura, figuriamoci d’inverno. Se la Donatella ha disegnato uno solo di questi ves…orrori è ora che cambi lavoro e chiuda bottega.

  12. ps. Allegra Versace è anoressica. E’ palese.

  13. La collezione non incontra il mio gusto personale. Preferisco altro, sinceramente. Detto questo, spero che Jennifer Hudson sia consapevole del fatto che con tutti quei chili in meno è orribile. Lei era deliziosa con tutte le sue forme esplosive e ora ciò che resta di lei sono solo delle forme anonime e non adatte alla sua ossautra. Non può permettersi il lusso di essere magra, perchè è più bella tonda. Così manca di personalità…è anonima. Ha perso la sua essenza.

commenta questo gossip