ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brad Pitt e Angelina Jolie a Tokyo: per promuovere ‘Moneyball’

I favolosi Jolie-Pitt  l’altro giorno erano arrivati in Giappone e per esigenze lavorative di papà Brad Pitt (47). E dopo essere stati immortalati, con al seguito i loro 6 figli  all’Haneda International Airport di Tokyo (foto sotto), l’affascinante star e Angelina Jolie (36) il giorno dopo hanno partecipato all’evento promozionale del film ‘Moneyball – L’arte di vincere’, ultima pellicola al cinema del super impegnato attore. 

Per l’occasione l’attore è arrivato alla premiere del suo ultimo film con un look griffato Carol Christian Poell e con al fianco la bella compagna vestita di rosso in un abitino di Versace. E seppure l’attrice sia sempre troppo magra, cosa che non possiamo non rimarcare ogni volta che compare in pubblico, con questa mise e le labbra coordinate è uno splendore, soprattutto quando ride insieme al suo Brad,  e non è da meno neppure Brad con le lunghe chiome, non vi pare?

fonte| ZimbioJust Jared – Red Carpet Fashion Awards – Daily Mail – Photo by Adam Pretty/Getty Images AsiaPac

7 Commenti su Brad Pitt e Angelina Jolie a Tokyo: per promuovere ‘Moneyball’

  1. mmmm….Brad è sempre fighissimo ma questo look finto grunge proprio non mi convince!
    Angelina (N)
    Rossetto rosso fuoco con due labbra esplosive sono troppo anche per lei!
    E’ proprio vero che il gusto non si compra.
    Tutto da rifare!

  2. Angelina e` la donna piu` bella del mondo. Non c`e` competizione. I rosso poi, e` una visione.
    I bambini sono uno piu` bello dell`altro.

  3. Lei è uno spettacolo…eppure sui red carpet delude un po’..poi la vedi girare coi bimbi e rimani senza fiato!

  4. Stellavellutata // 10 novembre 2011 alle 20:26 //

    lei è una di quelle che preferisco in versione casual. Lui molto bello anche coi capelli cosi, vorrei solo vederlo di piu senza occhiali..è quasi un delitto coprire certi occhi!

  5. Sn meravigliosi..una famiglia stupenda:)…lei stranamente nn la trovo cosi magra in qst foto.. poi qnd ride è davvero superlativa…lui è un figo da paura, ma da sempre….lo preferisco cn i capelli corti..ma tanto potrebbe farsi rosso sempre bello resterebbe 😉

  6. Il piccolo Knox è la fotocopia di Brad (L) e com’è cresciuto Maddox ,oddio meravigliosi come sempre e poi Angelina,che dire…di un altro pianeta!

  7. supera anche la perfezione stessa. E’ ultraterrena.

commenta questo gossip