ULTIMI GOSSIP & NEWS

Miranda Kerr sfila con reggiseno di diamanti e perle da 2,5 milioni di dollari

Una delle passerelle più sexy e provocanti d’America è senza dubbio quella delle sfilate del noto marchio di lingerie Victoria’s Secret, che ieri è andato in mostra in quel di New York. E puntuale per il fashion-show, che si è tenuto al Lexington Armoury della grande mela, hanno sfilato gli ‘angeli’ statuari e poco vestiti tra i quali ancora una volta c’era la mogliettina di Orlando Bloom.

La bella modella ha sfilato con 3 diverse mise (foto all’interno) ma quella che ha attirato l’attenzione più di tutte è stata senza dubbio quella con uno stupendo reggiseno tutto tempestato di diamanti gialli e perle e dal ‘modico’ costo di 2,5 milioni di dollari, una creazione di gioielleri londinesi dal nome ‘Fantasy Treasure’.

Quando si dice un ‘gioiello’ per contenere altri due gioielli, come quelli di Mrs. Bloom che ancora una volta ha messo in mostra il suo fisico tonico e perfetto post gravidanza, e sotto gli occhi del fiero maritino che era nel parterre e l’ha vista sfilare in tutto il suo splendore!

 

fonte| Daily Mail ZimbioCelebuzz – SocieliteLife

5 Commenti su Miranda Kerr sfila con reggiseno di diamanti e perle da 2,5 milioni di dollari

  1. argh!!! quando vedo quella senza ombelico mi spavento sempre!!!

  2. Ma queste donne sono terrestri??
    Adriana resta sempre la migliore, a parer mio.

  3. Orlando non se ne perde una eh?
    Miranda è incredibilmente bella…le fossette…ho un debole per le fossette…
    Le tette sono fiiiiiiiiinte vero?

  4. Stellavellutata // 10 novembre 2011 alle 20:23 //

    ma non aveva già sfilato Adriana Lima col reggiseno di diamanti supercostoso? questo è un altro?
    Cmq Miranda non è la mia modella preferita, ne preferisco altre, ma è obbiettivamente carina e in superforma..anche se sulla veridicità di quelle tette non ci giurerei proprio 😉

  5. è divina,., mi piace molto..ha un fisico pazzesco..poi bloom negli ultimi tempi sembra essere ancora più bello di prima…

commenta questo gossip