ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nicole Kidman ‘Country Awards style’: in o out?

A supporto del maritino Keith Urban (44) nei giorni scorsi Nicole Kidman (44) ha partecipato a ben 2 premi musicali tutti dedicati alla musica country, prima ai BMI Country Awards 2011 e poi la sera dopo ai CMA Awards,  entrambi tenutisi a Nashville nel Tennessee e dai quali il cantante australiano è restato a mani vuote.

Un periodo no questo per l’artista che proprio in questi giorni ha comunicato di dovere annullare tutti i suoi concerti del 2012, per un intervento alle corde vocali al quale dovrà sottoporsi per rimuovere pare dei noduli, il cui decorso richiederà molto tempo per la riabilitazione.

In compenso e come sempre il cantante aveva al suo fianco una raggiante e statuaria Nicole che per l’occasione ha sfoggiato prima un lungo abito a fantasia bianco-rosso griffato Stella McCartney, e poi un altro argentato di Jean Paul Gaultier, sfoggiati entrambi con le lunghe chiome dal colore rosso naturale ma stirate e lisce. Cosa ne pensate dei look di Mrs. Urban, è in o out e magari diteci anche con quale di questi due la preferite? 

fonte| Daily Mail Red Carpet Fashion Awards

13 Commenti su Nicole Kidman ‘Country Awards style’: in o out?

  1. @ sasà:
    si, e io sono la regina elisabetta. ma piantala che non ti crede un’anima.

  2. ma state male?

  3. Stellavellutata // 15 novembre 2011 alle 17:57 //

    @ Idiocracy:
    “aprite la mente” detto da una che in un solo commento è riuscita a dare degl’infantili, invidiose e bigotte a chi non la pensa come lei è tutto un dire.
    Quanti anni ha una che si attacca alla stupida storia dell’invidia per difendere il suo idolo??? bah che gente.. :-S

  4. Idiocracy // 15 novembre 2011 alle 15:53 //

    Ma davvero credete al primo che passa che dice che è calva? Ma quanti anni hanno gli utenti di questo blog… XD Alla prima, pensavo che scherzava, ma poi avete continuato, e comincio a pensare che ci crediate davvero, questo è grave, mi dispiace un pò per voi…
    E mi dispiace che per ogni sua immagine che viene pubblicate voi tiriate le somme, così, sparando queste cavolate, ahah mi fate solo ridere… L’invidia mi fa ridere…
    Lei ha tutto, a 44 anni è ancora la star più richiesta di hollywood, (guardate IMDb, per capire, ha già tre film in uscita per l’anno prossimo), è una delle donne più ricche del mondo, e potete dire qualunque cosa, ma è splendida, davvero splendida… Bella, elegante, raffinata, può portare qualunque vestito, non ha paura di rischiare di sembrare strana, i suoi abiti sono sempre originali ed eleganti, non le interessa essere “comune” e non rischiare, e non sto parlando di abiti coreografici alla Lady Gaga ovviamente, che sono fantastici anche quelli… XD
    E smettetela con sto botox, ritocchi, e tutto il resto… ma per favore, la chirurgia estetica nel 2011 è parte della vita umana come truccarsi, o lisciarsi i capelli, queste due ultime cose magari 200 anni fa erano considerate sbagliate come voi considerate i ritocchini sbagliati, allora siete bigotti, e nient’altro…
    Non si è rovinata, ha 44 anni, il suo viso non poteva rimanere uguale a vita, a parte le labbra, i lineamenti sono più marcati e basta, come succede a tutte le donne che invecchiano… Smettetela di dire cavolate, sempre le stesse cavolate!! Aprite la mente, crescete!

  5. mmmm però nell’immagine 7 si vede il cuoio capelluto tra la scriminatura…boh!

  6. ragazzi credetemi è calva. Quando vivevo a L.A. la vidi proprio accanto a me in un supermercato bio e dal vivo vi giuro che è palese che ha una parrucca. E’ una di quelle con la retina che si attacca sul bordo della fronte. Fissa praticamente. Era talmente palese che un mio amico che non capisce nemmeno se una è tinta o meno mi disse “o ma quella ha pure la parrucca” 😀

  7. mi è sempre piaciuta, forse un po meno botox non sarebbe male ma mi sembra già meno bambola di cera rispetto al passato. il colore dei capelli non vi piace? peccato che sia il suo 😀 e no, non credo nemmeno che sia calva. Avrebbe scelto una parrucca orribile altrimenti :)

  8. @ sasà:
    e con tutti i soldi che ha…ha preso questa parrucca così orribile? Secondo me sono i suoi capelli ma stressati e con una pessima tinta.

  9. @ sasà:
    calva?????????????

  10. ha la parrucca. Se non lo sapevate è pure calva.

  11. si è rovinata con quelle labbra…. l’attrice più brava del mondo, la bellezza più eterea di questo mondo con quelle labbra comprate dai cinesi… che rabbia che mi fa

  12. Sta malissimo e non riesco neanche a capire perchè… Una volta era sempre perfetta… :-(
    Ma…è incinta? :-S

  13. Stellavellutata // 10 novembre 2011 alle 20:14 //

    non mi piace nessuno dei due abiti, dovendo scegliere quello nero. Taglierei anche un po’ i capelli fossi in lei, di cui mi piace molto il colore

commenta questo gossip