ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nicole Richie si divide tra la famiglia e la moda

Da star fashionista e mammina stellare Nicole Richie (30) riesce sempre bene a dividersi tra gli impegni di lavoro e quelli con la sua famiglia. E ieri Mrs. Madden è stata immortalata con la primogenita Harlow (3) all’uscita di una scuola di ballo a Los Angeles dopo una lezione di danza alla quale aveva partecipato la sua bambina, che per l’occasione sfoggiava anche la mise da ballerina.

E tra l’occuparsi della sua bimba e del figlio Sparrow  (2) e partecipare a vari eventi mondani, Nicole sembra ormai essere lanciata nel mondo della moda, e dopo le due linee ‘House of Harlow‘ eWinter Kateha annunciato che lancerà presto un’altra collezione e per il canale di shopping QVC il prossimo febbraio 2012.

Lontani i tempi  quando era una party-girl doc a braccetto delle amiche di ‘merenda’ Paris Hilton e Lindsay Lohan, e oggi è tutta presa dai suoi amori e dalla moda! Che cambiamento! 

Una svolta che ha avuto il suo massimo riconoscimento proprio l’altra sera quando è stata premiata al Cipriani di New York, durante gli ACE Awards 2011, come ‘Influencer of the year’ in quanto star che riesce ad indirizzare ed influenzare le scelte di stile dei consumatori. Occasione mondana per la quale ha sfoggiato una lunga e scollata mise nera griffata Antonio Berardi e il suo gusto decisamente mutato e migliorato in questi anni, non vi pare? 

fonte| Celebrity Baby ScoopRed Carpet Fashion Awards – Photos: Fame/Flynet

7 Commenti su Nicole Richie si divide tra la famiglia e la moda

  1. adoro! (Y) :-) (K)

  2. @ sasà:
    concordo!!!!!

    nella foto con l’abito nero l’unica cosa che noto sono i suoi occhi da fattona!

  3. lei e la moda? due universi opposti.

  4. Stellavellutata // 10 novembre 2011 alle 23:09 //

    @ Aredhel:
    non lo so ma ho gia visto bar rafaeli bere la stessa cosa (con la cannuccia). forse dei preparati dietetici?

  5. aww che carina che è hawlow!! (L)

  6. Mah…un’altra che non sa fare niente…
    Santiddio ma cos’è quella cosa apparentemente disgustosa che ha nella bottiglietta?!

  7. Stellavellutata // 10 novembre 2011 alle 20:19 //

    adoro Nicole!! le sue mise e i suoi look mi piacciono quasi sempre moltissimo e queste foto non fanno eccezione. Nell’abito da sera è splendida, ha una forma fisica invidiabile poi: braccia e decollté sono decisamente i suoi punti forza. Anche in abiti casual mi piace, boccio solo i tronchetti che sulle sue caviglie magroline sembrano enormi. Harlow è stupendissima con quelle guanciotte da mordicchiare!!! (Y)

commenta questo gossip