ULTIMI GOSSIP & NEWS

Tori Spelling presenta la sua piccola Hattie Margaret

Come tradizione e in pieno stile stellare Tori Spelling (38) e il marito Dean McDermott (45) presentano l’ultima arrivata in casa. E la terza pargola Hattie Margaret, nata lo scorso 10 ottobre, compare sulle pagine del tabloid americano Us Weekly che pubblica le prima immagini della bimba, tra le braccia della sua mammina e circondata dall’intera famiglia.

E la neo mammina racconta di come è la piccola è venuta alla luce, delle acque rotte nel mezzo della notte e della corsa per andare all’ospedale di Los Angeles, il Cedars-Sinai Medical Center, dove fino all’ultimo momento pensava di partorire un altro maschietto, e dove invece è nata la sua bimba e confessa che appena l’ha vista ha amato ancora di più il suo Dean.

E la figlia delle stelle si aggiunge al fratello Liam, 4, e la sorelina Stella, 3, ai quali da questi primi scatti sembra già somigliare molto. Benvenuta piccola Hattie! 

fonte| Us Weekly – Credit: Elizabeth Messina

 



5 Commenti su Tori Spelling presenta la sua piccola Hattie Margaret

  1. che bella la foto dell’intera famiglia..trp belli i bimbi, lei mi fa simpatia ma nn la trovo bellissima, il marito è proprio carino:)

  2. che bella famiglia!!!!

  3. I bambini sono bellissimi, ma lei mi ricorda quello di sinistra:
    http://images.mylot.com/userImages/images/postphotos/1192363.jpg

  4. che bella topolina

  5. Stellavellutata // 10 novembre 2011 alle 20:11 //

    bellissima Hattie. Tori con qualche kg in piu sta mooooolto meglio, il marito è proprio un bell’uomo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*