ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katie Holmes testimonial troppo ‘ritoccata’ per una linea di gioielli

Ennesimo servizio fotografico patinato per la deliziosa Katie Holmes, che è protagonista di nuovi scatti e come testimonial del brand di gioielleria H.Stern. E nelle immagini della campagna pubblicitaria, per la quale succede ai precedenti volti stellari Kate Moss e Catherine Deneuve, la mogliettina di Tom Cruise compare troppo truccata e ritoccata, ed è decisamente molto diversa di come invece è realmente sul set nel video del backstage (all’interno).

Scatti nei quali la star è ritoccata digitalmente all’ennesima potenza, donandole un colorito che non è suo e con un make-up troppo esagerato e pesante che secondo noi non rendono giustizia alla sua bellezza acqua sapone. Ed è un’altra quando compare nella vita di tutti i giorni con la sua Suri, o come quando proprio ieri seppure truccata anche tropo per i suoi ‘standars’ è arrivata negli studi del famoso talk show ‘Late Show with David Letterman’ per fare promozione al suo ultimo film ‘Jack and Jill’ (foto all’interno).

Facile trovare tante differenze tra il prima e dopo, difficile accettare ancora una volta tali ‘mutamenti al Photoshop’! Ma perchè si ostinano ancora a volerci proporre le star diverse da come sono??

il video del backstage, sul set Katie è decisamente molto più naturale

fonte| Daily MailZimbio – Bauer Griffin – PacificCoastNews

7 Commenti su Katie Holmes testimonial troppo ‘ritoccata’ per una linea di gioielli

  1. @ Aredhel:
    uuuaauauaaahahaahahahahahahahahahahhaahahahahahah CONCORDO!!!

  2. Stellavellutata // 12 novembre 2011 alle 23:13 //

    ha lo stesso colore di pelle di Jessica Alba, proprio lei che ha la pelle di porcellana. Bella è bella sia in queste foto sia solitamente ma l’abuso di photoshop mi lascia sempre una sensazione di ridicolo :-S

  3. Sinceramente a me piace molto! Il trucco più pesante è da ”siura” e a me piace! Poi vabbè, il ritocco c’è ovunque ormai..

  4. insignificante lei, insopportabile la figlia e psicopatico il marito..olè!

  5. se non fosse che è diventata la moglie di tom cruise non se la sarebbe….. (scusate il francesismo)….. cagata più nessuno!!!!!

  6. la trovo davvero deliziosa..

  7. Io non la trovo poi cosi diversa…le hanno dato un po` di colorito invece di quel solito pallido malato che ha per strada…
    Bellissima da Jay Leno, e` tornata ai vecchi splendori.

commenta questo gossip