ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lady Gaga, Justin Bieber e Gwyneth Paltrow premiati ai Bambi 2011

Puntuali anche quest’anno sono arrivati i premi tedeschi Bambi, che per l’edizione 2011 hanno visto calcare il palco del Rhein-Main-Hallen di Berlino oltre a tante star made in Germay anche le celebrità internazionali Lady Gaga, Gwyneth Paltrow e l’onnipresente Justin Bieber. E la popstar e l’idolo di milioni di ragazzine oltre ad essersi esibiti e ‘deliziato’ il pubblico hanno ricevuto rispettivamente per mano di Karl Lagerfeld e della bionda attrice l’una il premio ‘Pop International Award’ e l’altro con quello ‘Entertainment Award’.

Un premio anche alla Paltrow per la sua carriera d’attrice con l’International Film’ e durante la serata della quale è stata anche presentatrice e ha ricevuto una statuetta dorata, raffigurante appunto l’amato animale dagli occhi dolci che da nome al premio.  Per l’occasione Miss Germanotta ha sfoggiato una mise stile ‘vedova nera’ per esibirsi e ricevere la sua statuetta e poi per l’incontro con la stmpa una tutta dorata di Alexander McQueen che la faceva sembrare piuttosto un ‘grande Ferrero Rocher’ con la testa coperta in uno strano copricapo.

Non passava inosservata neppure Mrs. Martin che sul red carpet e poi alla consegna del premio aveva un lungo e scollatissimo abito verde di Elie Saab tutto tempestato di paillettes e che faceva tanto ‘pacco di Natale’ ed era decisamente abbagliaente. Ma noi perfidi gossippandi non ci stupiamo tanto degli outfit della dissacrante cantante e dell’algida attrice, quanto del fatto che il giovane cantante canadese continui a ricevere premi come niente fosse e la Bieber Fever è arrivata anche in Europa..putroppo! 

fonte| Zimbio Daily Mail – Red Carpet Fashion Awards – Photo by Christian Augustin/Getty Images Europe

6 Commenti su Lady Gaga, Justin Bieber e Gwyneth Paltrow premiati ai Bambi 2011

  1. @ Isa-B:
    dicevo a Stellavellutata sul look del pischello 😉

  2. Il vestito che indossa Gaga e` veramente un`opera d`arte. Piu` da ammirare che da indossare, ma pur sempre bellissimo.
    Il vestito di Gwineth mi piace molto di piu` sulla modella, quel giallo canarino ossigenato che ha in testa fa a cazzotti col verde del vestito.
    MA NESSUNO SI ACCORGE CHE BIEBERON E` PALESEMENTE UNA RAGAZZA? 😉

  3. no ma io criticavo il fatto che avesse preso un altro premio non il suo look da ‘bamboccione’..;-)

  4. Meravigliosa Gaga!
    Beh dai,justin è un ragazzino, ed è vestito da “la mia prima comunione”… Ci sta! 😉

  5. Stellavellutata // 11 novembre 2011 alle 18:25 //

    Per quanto trovi detestabile la Gaga e il suo essere eccessiva penso sia solo un tentativo disperato di far parlare di sè, almeno è in lungo. Ma si può andare a ritirare un premio su un palco importante in felpa??? Solo a un rapper potrebbe essere concesso, a un cantante pop come Bieberon no! deve ancora crescere molto il ragazzino…

  6. Il mcqueen di lady gaga è arte allo stato puro. Il copricapo che indossa sfiora la perfezione, notate come le applicazioni sono state messe a mano una per una, ore ed ore di sapiente lavoro artigianale. Questa è arte, è moda. Quella vera, Quella che conta.

commenta questo gossip