ULTIMI GOSSIP & NEWS

Shakira premiata come ‘persona dell’anno’ ai Latin Grammy 2011

Una raggiante Shakira (34) ieri sera ha ricevuto un grande riconoscimento per la sua carriera, e durante la lunga sera dei premi musicali tutti latini Latin Grammy 2011, che si sono tenuti al Mandalay Bay Resort & Casino di Las Vegas, è stata premiata oltre che per il  ‘Best Female Pop Album Award’ anche come ‘Person of the Year’.

E come era accaduto solo qualche giorno prima, quando aveva ricevuto la sua stella sulla Walk of Fame di Hollywood, c’erano al suo fianco ancora una volta i suoi fieri genitori che l’hanno sostenuta in un momento di grande commozione e gioia. La bravissima star colombiana durante la serata si è esibita più volte, ma il momento più dolce è stato quando il padre William Mebarak durante la cena che si è tenuta dopo i premi è salito sul palco e ha cantato la dolce ‘Mi niña Bonita’ tutta dedicata alla figlia, che poi è corsa a ringraziarlo e baciarlo.

Complimenti alla deliziosa cantante, la cui carriera e attività benefiche sono ripercorse in uno dei 4 video  che trovate all’interno, oltre alle tante immagini dell’evento e i diversi look sfoggiati per l’occasione, al fianco della bella Sofia Vergara e di altre star come Marc Anthony, Pitbull, Demi Lovato, Wilmer Valderrama, Zoe Saldana, Usher!

 

le sue esibizioni

la carriera di Shakira

il padre le canta una canzone

fonte| Zimbio – Daily Mail – Photo by Frazer Harrison/Getty Images North America

6 Commenti su Shakira premiata come ‘persona dell’anno’ ai Latin Grammy 2011

  1. Patatina // 5 giugno 2012 alle 12:16 //

    E quella è Shakira??? :-O nn mi piace piùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scusate lo sfogo, so che nn ve ne frega nulla, ma…è che ci sono rimasta troppo male ecco….credevo fosse bellissima cavoli, litigavo con gli altri x lei…e invece…che delusione… ;-(
    è completamente diversa dalle foto, dai video, dalle pubblicità…che presa in giro… ;-(
    xò…almeno è brava come cantante… (8)

  2. Secondo me se truccassero Shakira un pochino di piu` sarebbe molto piu` carina, cioe` sei una star cacchio! Non puoi indossare degli abiti eleganti e appariscenti e poi presentarti con un trucco da casalinga, bisogna bilanciare un po` il tutto. Cmq mi sta simpatica e rappresenta la musica latina in tutto il mondo, percio` si merita questo premio.
    Sofia Vergara e` proprio una sventolona!
    Ho trovato Zoe Saldana deliziosa, anche con quel verde accecante.
    Super pollice in giu` per DEmi Lovato! :-O (N)

  3. Stellavellutata // 11 novembre 2011 alle 18:21 //

    che bella con l’abito d’oro! è molto carina e poi mi stà simpatica perchè è una delle poche che non fa mai mai mai la diva anche se potrebbe permetterselo, è una di noi! 😉
    Zoe Saldana è un faro nella nebbia, fa male agli occhi guardare l’abito :-S

  4. Sul fatto che la Pausini sia più dotata avrei qualche dubbio eh!
    Shakira ha una voce straordinaria e sà tenere il palcoscenico come poche… cosa che certo non si può dire di Laura, così monotona…… :-[
    Io la vedo bella come sempre, perlomeno non è di plastica come le altre……. (*)

  5. a questo punto poi per i latin preferivo la pausini. Almeno è italiana…le canzoni sono sempre le stesse, ma se non altro è più dotata.

  6. Quella è Demi Lovato?? E che l’è successo? :-O
    Comunque devo ammettere che Shakira non è il massimo qui… ma è invecchiata di colpo? :-S
    Era così bella fino a poco fa…

commenta questo gossip