ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Alba a Milano con Haven per inaugurazione dell’Armani Hotel

La bella Jessica Alba (30) nei giorni scorsi era arrivata in quel di Milano con la sua piccola Haven e per partecipare mercoledì scorso all’inaugurazione del primo Armani Hotel, dove  per l’occasione era apparsa un vero splendore con look nero, trés chic e griffato ovviamente Re Giorgio.

All’evento mondano oltre lei c’era anche la collega Maggie Gyllenhaal  con il marito Peter Sarsgaard, l’attrice francese Isabelle Huppert   e di altre celebrità nostrane come Eva Riccobono e fidanzato, Antonia Dellatte, Bianca Brandolini, Giorgio Forattini ed anche Barbara Berlusconi con il suo calciatore e fidanzato del Milan Pato (foto all’interno).

E dopo la sua apparizione in onore dell’amico stilista la star è stata immortalata con una collaboratrice mentre era a spasso per le vie dello shopping milanese con la seconda pargola, e poi a cena in un ristorante del posto mentre giocava la piccola ed era piacevolmente rilassata e sorridente.  Ma che bella mammina stellare, e lo direste mai  che l’attrice ha dato alla luce la sua seconda figlia solo il 15 agosto, ovvero appena 3 mesi fa?

 

fonte Celebrity Baby ScoopZimbioDaily Mail – Photos: Fame-PacificCoastNews-Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images Europe

4 Commenti su Jessica Alba a Milano con Haven per inaugurazione dell’Armani Hotel

  1. Lei è bellissima, ma personalmente la mise da giorno è qualcosa di inguardabile…quel vestitone grigio, quel giubbotto di jeans con pelo, quelle scarpe….non salvo nulla,
    La sera invece è divina anche se il trucco non mi fa impazzire!

    La Berlusconi è vestita da papi-girl????

  2. Bellissima di giorno, splendida la sera…quel trucco e` favoloso!
    La Berlusconi proprio (N) … e pensare che Armani e` cosi elegante e fine!

  3. io l’adoro in tutte le salse, è deliziosa, anke se anch’io la preferisco più al naturale, nelle foto dell’innauguraz nn mi piacciono cm sn truccati gli okki, l’abito è favoloso.. e nelle foto cn la piccolina è davvero bellissima

  4. Stellavellutata // 13 novembre 2011 alle 19:46 //

    la preferisco nelle prime foto, il trucco delle foto di sera è troppo pesante e non le dona e poi in una foto trattiene talmente la pancia che sembra scoppiare.
    Carina come sempre B.B. D’adda ma ha una faccia da odiosa..
    La Berlusconi è in caduta libera: fidanzata di un calciatore e mise volgarotta; il fidanzato della Riccobono invece sembra un prete!

commenta questo gossip