ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brad Pitt vuole ritirarsi a 50 anni, ed intanto vola in Vietnam con famiglia!

Dopo il Giappone dove erano arrivati per promozione il ‘carrozzone’ della grande famiglia dei Jolie-Pitt è volato in Vietnam, paese natale di uno dei loro figli Pax. E Angelina Jolie e Brad Pitt sono stati immortalati nei giorni scorsi al loro arrivo a Ho Chi Minh con i loro 6 figli al seguito, e fare visita in alcuni posti dello stato del sud-est asiatico dove sono tornati per la prima volta da quando adottarono il figlio nel 2007.

E mentre la coppia si è concessa vari momenti in giro per il paese, come visitare un’ex prigione (foto a destra e all’interno) si apprendeva che l’affascinante attore durante una recente intervista alla trasmissione australiana ’60 Minutes’, ha  rivelato che al compimento dei suoi 50 anni avrebbe deciso di ritirarsi dalla carriera di recitazione e dedicarsi a quella di produttore, oltre che a mettere in cantiere magari un altro bebè o adottarne altri!

La star ha pensato di concentrare tutte le sue attenzioni sulla produzione e famiglia, e dopo 20 anni di onorata carriera con pellicole famose come ‘Figth Club’, ‘Seven’,  ‘Ocean’s eleven’, ‘Troy’, ‘Bastardi senza gloria’, ‘L’assassinio di Jesse James’, ‘Il curioso caso di Benjmin Button’, ‘The Tree of Life e l’ultimo ‘Moneyball – L’arte di vincere’ che arriverà nei cinema italiani il prossimo 27 gennaio .

Brad dunque continuerà a produrre altri progetti come ha già fatto in questi anni per alcuni film dei quali è stato protagonista, ed altri che aveva prodotto con la casa di produzione creata insieme all’ex moglie Jennifer Aniston! Notizia che ovviamente lascia delusi tutti gli estimatori della sua bravura notevolmenta aumentata in questi anni, e che magari sperano in suo ripensamento!

E noi estimatrici della sua famiglia, oltre che del suo fascino migliorato con la maturità, siamo felici che con Angelina stiano pensando ad ingrandire ancora la sua stupenda famigliola stellare, visto che come ha detto lui stesso ormai con 6 figli  ha imparato a vivere e gestirsi nella più totale confusione del mattino e le notti insonni e a ricavarsi anche momenti di intimità con la bella compagna!  

fonte| Just JaredDaily Mail – Photos: AP Photo – BarcroftMedia

6 Commenti su Brad Pitt vuole ritirarsi a 50 anni, ed intanto vola in Vietnam con famiglia!

  1. Bellissimi! Mmmmmmmmmbè non è che sentiremo la mancanza delle qualità recitative di Bradduccio…

  2. Questi due mi hanno rotto!

  3. Stellavellutata // 14 novembre 2011 alle 20:25 //

    ma no dai che bisogno c’è? se vuole stare di piu in famiglia può rallentare anche di molto il ritmo, facendo che ne so un film ogni 2 o 3 anni, come hanno fatto molti suoi colleghi famosi che hanno avuto dei bimbi ma senza smettere del tutto. Se cambia idea dopo rischia di non essere più preso in considerazione, a Hollywood è cosi purtroppo.
    Concordo coi commenti precedenti su braccia e mani di Angelina..brrrrr

  4. magari hanno insegnanti che li seguono e studiano in viaggio.. :S

  5. Ma questi bambini non vanno a scuola????

    Cmq lui sembra Robert REdford (non mi piace)

    Le braccia, mani e vene di Angelina fanno spavento!

  6. Le mani di Angelina nella foto n°9 fanno impressione.

commenta questo gossip