ULTIMI GOSSIP & NEWS

La ‘sirena’ Charlize Theron parla della sua ‘singletudine’ a Vogue Usa

Se una bellezza del calibro di Charlize Theron è single, il mondo va proprio al contrario e anche quello delle bellezze stellari! E la stupenda attrice parla della sua ‘singletudine’ sull’ultimo numero di dicembre della rivista patinata Vogue Usa dove immortalata dalla bravissima Annie Leibovitz racconta che questa è la prima volta che è sola da quando aveva 19 anni.  Scatti che maggiormente non ci fanno comprendere l’arcano di come una donna del genere non abbia già trovato un nuovo amore!

Da sempre fidanzata, passando da una relazione vecchia ad una nuova a distanza anche solo di 1 mese ma restando sempre fedele e monogama, l’attrice oggi a 36 anni confessa che è ancora single e dopo la fine della sua storia d’amore con il collega  Stuart Townsend, durata circa 10 anni e che aveva anche provato a salvare mettendo da parte anche la carriera. ‘Confessioni sentimentali’ le sue che sono accompagnate da bellissime foto che la vedono in tutto il suo splendore in versione ‘eterea sirena’ su scogli ed immersa nel mare.

Una bellezza la sua della quale ancora non ‘gode’ nessuno e come ha detto lei stessa oggi, seppure senza rimpianti e sarebbe pronta a rifare tutto quello che ha fatto per amore, ed è concentrata sul lavoro ed è pronta a tornare sui grandi schermi con la pellicola ‘Young Adult’.

Una commedia che la vede nei panni una ‘squinternata’ scrittrice di letteratura per adolescenti che riitorna nella sua piccola cittadina d’origini per riconquistare il suo amore del liceo (Patrick Wilson), che però nel frattempo si è sposato (trailer sotto). Insomma un’altra interpretazione con la quale metterà in mostra oltre alle sue doti estetiche quelle recitative da premio Oscar! Un vero spreco che condivida tali gioie con un’anima gemella, non vi pare? 

fonte| SassiSamBlogDaily Mail – Photo by Annie Leibovitz

6 Commenti su La ‘sirena’ Charlize Theron parla della sua ‘singletudine’ a Vogue Usa

  1. Semplicemente DIVINA (Y) e da ammirare, di solito suoi colleghi/ghe cambiano partner come se nulla fosse :-[ , invece lei dimostra che dà importanza ai sentimenti (Y)

  2. le foto mi ricordano troppo lo spot di “acqua di gioia”…
    lei è da togliere il fiato…

  3. E` la piu` bella..quanto vorrei che lei e Keanu si mettessero insieme… 😉

  4. Stellavellutata // 14 novembre 2011 alle 20:17 //

    Io sono sempre più convinta che non sia umana questa donna: bellissima, intelligente, bravissima…è di un altro mondo!

  5. lei è troppo per un uomo qualsiasi!!! PERFETTA

  6. Bella, brava ed intelligente. La donna perfetta.. (Y)

commenta questo gossip