ULTIMI GOSSIP & NEWS

Passeggiata romantica per Robert Downey Jr. e mogliettina alle Hawaii

I futuri genitori Robert Downey Jr. (46), e la moglie Susan Levin (38), si sono concessi una vacanza sotto il caldo sole di Kaua’i, alle Hawaii. E la deliziosa coppia è stata immortalata mentre passeggiavano teneramente mano nella mano su una spiaggia della nota località turistica e con sfondo il cielo che incorniciava questo splendido quadretto familiare.

 Scatti che mostrano il pancione in evoluzione di Mrs. Downey che è alla sua prima gravidanza dopo aver sposato l’attore nel 2005 che aveva conosciuto sul set nel 2003 del film ‘Gothika’ del quale era produttrice. E a giudicare da queste immagini anche l’Iron Man del grande schermo sembra aver messo qualche chiletto e sembra meno in fora del solito, ma felice e sereno per il lieto evento, che lo renderà padre per la seconda volta dopo il primogenito Indio di 18 anni che ha avuto dal suo precedente matrimonio! 

fonte| Celebrity Baby Scoop – Photos: Flynet

4 Commenti su Passeggiata romantica per Robert Downey Jr. e mogliettina alle Hawaii

  1. a me piacerebbe essere al posto di lei..bello robbbberto

  2. Stellavellutata // 14 novembre 2011 alle 20:35 //

    in questo momento se guardo fuori dalle mie finestre..non vedo nulla causa nebbione!!! quindi stavolta lo dico forte: che invidia!!!!!!!
    Tutti i papà mettono su qualche kg per solidarietà, carinissimi cmq

  3. Carini!!!!!!!!

    Anch’io voglio andare lìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì

  4. Beati loro, vorrei esserci io su quella spiaggia ;-(

commenta questo gossip