ULTIMI GOSSIP & NEWS

Victoria Beckham abbracciata al suo David

Sembrano lontani i tempi di quando li davano sempre in crisi e oggi Victoria e David Beckham appaiono affiatati e felici come non mai, soprattutto dopo l’arrivo della loro prima figlia 4 mesi fa! E sabato scorso la coppia è stata immortalata mentre vedevano giocare a calcio il figlio Romeo (9) e con al fianco oltre che Harper nel passeggino anche il primogenito Brooklyn (12).

Scatti di vita quotidiana della star fashionista che seppure sia sempre ‘avara di sorrisi’ è carinissima mentre è abbracciata teneramente al maritino, che nel frattempo immortalava uno dei suoi ‘campioni’ sul campo. E dopo la giornata trascorsa all’aperto in serata i Beckham al completo si sono concessi una cenetta tutti insieme al famoso ristorante italiano Dan Tana’s a West Hollywood dal quale sono stati immortalati all’uscita.

Ma che bella famiglia stellare, ora più che mai non vi pare? E quanto è sexy David mentre esce con un giochino della sua bimba tra le mani tutto di blu vestito, nell’ultima foto all’interno!!

 

fonte| Daily Mail – Celebrity Gossip – Photo Credit: FlynetOnline.com, INF Daily

5 Commenti su Victoria Beckham abbracciata al suo David

  1. la paresi

  2. Che belli tutti insieme..e anche secondo me Victoria sta benissim ora, spero non torni super magra come al suo solito.

  3. Stellavellutata // 14 novembre 2011 alle 20:32 //

    che carini in queste foto, lei con i capelli così mi piace molto di più

  4. peccato non vederla mai sorridere, spero lo faccia tra le mura di casa….
    Cmq mi piace questa famiglia, sono sempre molto presenti con i loro figli!!!!

    Vic sta benissimo, ha un fisico giusto ora, speriamo non torni a essere troppo magra

  5. Ma che carini (L) e che invidia…vorrei essere al posto di VICTORIA 😉

commenta questo gossip