ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gwen Stefani compra capi della sua collezione per bimbi Harajuku Mini

Sempre più presa dalla moda e dalla carriera di stilista, alternata a quella di cantante con la quale presto tornerà sul palco insieme ai No Doubt, la fashionista Gwen Stefani (42) ha lanciato una collezione tutta dedicata ai bambini. Mrs. Rossdale ha presentato la linea Harajuku Mini che ha lanciato insieme ai grandi magazzini americani Target e per la quale ha presenziato all’evento promozionale di sabato scorso a Los Angeles con al fianco i figli Kingston (5) e Zuma (3), oltre a tante mammine stellari come Ali Larter, Brooke Burke, Michelle Monaghan e Selma Blair.

E il giorno dopo l’evento modaiolo la star americana è stata avvistata proprio con i suoi pargoli mentre faceva shopping in un negozio della catena di negozi, e comprava degli abitini di questa collezione che vede tanti capi colorati e adatti a bimbi da 1 a 13 anni, con prezzi economici che oscillano dai $3.99 to $29.99, e che potete vedere in qualche esempio nella galleria all’interno. Da produttrice a consumatrice, quale mossa migliore di marketing per una linea nuova di zecca! 

fonte|Daily Mail – Zimbio – Photo by Bauer Griffin – PacificCoastNews.com

4 Commenti su Gwen Stefani compra capi della sua collezione per bimbi Harajuku Mini

  1. tremendi!!!!!!!!!!! chi si veste così??? spero solo lei…

  2. Gwen Stefani e` stupenda (L) ..una donna forte, carismatica, bellissima: comprerei anche la cartigienica con il suo nome sopra! 😉

  3. Per forza se non se li compra da sola chi glie li compra?! 😀

  4. Stellavellutata // 15 novembre 2011 alle 17:50 //

    non vestirei mai così mio figlio, beh magari a carnevale..
    Il completo optical fa venire un gran mal di testa. Molto carina Ali Larter coi capelli più corti, mentre la Monaghan la preferivo mora.

commenta questo gossip