ULTIMI GOSSIP & NEWS

I ‘vampiri, lupi e Bella’ alla premiere di ‘Breaking Dawn – Parte 1’ a LA

Stanno per tornare di nuovo e per la penultima volta, ma prima di esultare non potevamo perderci l’evento promozionale del primo dei due ultimi episodi finale della ‘The Twilight Saga’ che arriva domani 16 novembre nei cinema italiani (il trailer all’interno). E come previsto c’è stato un delirio di folla ieri davanti al Nokia Theatre di Los Angeles dove un’orda di fans che con tanti colorati cartelloni hanno manifestato tutta la gioia vedere i loro idoli, passando in molti l’intera notte assiepati davanti alla location per assistere in prima fila alla premiere di ‘Breaking Dawn – Parte 1’.

E sul tappeto nero hanno sfilato tutti i vampiri, i lupi e Bella con i loro migliori look da grandi occasioni, molti dei quali colorati come quello della protagonista femminile Kristen Stewart che sfoggiava un lungo abito blu dal profondo spacco e tutto tempestato di paillettes con trampoli neri, che poi ha tolto per comode scarpe da ginnastica. Non da meno le altre belle protagoniste e star arrivate per l’evento i cui look potete ammirare nell’ampia galleria di oltre 60 immagini all’interno, con di queste che sono arrivate con a braccetto con il loro amore, oltre alla coppia della saga, come Nikki Reed e il neo maritino e Kellan Lutz e nuova fidanzata.

 

il trailer ufficiale italiano

fonte| ZimbioDaily MailRed Carpet Fashion Awards Celebrity Gossip – Photo by Frazer Harrison/Getty Images North America

6 Commenti su I ‘vampiri, lupi e Bella’ alla premiere di ‘Breaking Dawn – Parte 1’ a LA

  1. Non mi piace nessuno dei look che le star della saga hanno presentato! Mi aspettavo di più. :-( (N) :-S

  2. adoro tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Y) (*) (K)

  3. I vestiti delle ragazze non mi piacciono per niente (N) a eccezione di quello della Green che però non ha curato x niente la pettinatura al contrario di Nikki e Elizabeth 😉 molto carine le sorelline Jenner soprattutto Kendall (Y) Melissa J. e Jennifer Love soprattutto i capelli (Y) troppo belli.
    Kristen è allucinante :-O ma non si è guardata allo specchio? (N) Trucco pesantissimo (N) no, no, si salvano solo le scarpe 😉
    (N) anche la Tisdale, Facinelli e Jackson che si è messo addosso il red carpet 😛 e il “papà di Bella” (N) un vestito coordinato no eh? :-S
    Carini: Robert, Taylor Lutz (meno scimmione del solito 😉 )e ragazza
    In poche parole: mi aspettavo molto di più :-[

  4. boccio praticamente tutti anche la Green che nonostante trovo sia stupenda, in qst foto ha una mise orrenda e dei capelli terrificanti…promuovo i capelli della Hewitt, stupendi cm sempre..trovo bellissima la donna bionda a fianco dell’attore che interpreta il papà di Bella, in particolare nn mi piace nessun vestito degli uomini, boccio Rathbone per gli occhi truccati e promuovo Kellan Lutz perchè credo sia semplicemente favoloso..

  5. Stellavellutata // 15 novembre 2011 alle 21:08 //

    la ragazzine invasate mi hanno ricordato i tempi d’oro dei Take That!
    Mamma mia che look orribili, sembra la fiera degli orrori! Salvo Pattinson che mi sembra più carino del solito anche se sceglie sempre completi molto classici (da nonnino..), la fidanzata di Lutz, Elizabeth Reaser, Ashley Tisdale, Melissa Joan Hart e Heather Locklear (anche se ha una faccia da sconvolta..).
    Passabili le piccole Kardashian.
    (N) per Willow Smith che mi fa venire l’urticaria solo a vederla, JL hewitt con le tette strizzatissime, Ashley Green per quanto sia sempre molto molto bella, il tipo allucinatio con la Green in foto 50 che fa paura, Nikki Reed che faceva un personaggio per me odioso in O.C. e mi è restata antipatica, Facinelli che è un tamarro power, la rossa di foto 60, Kellan Lutz in total black (capelli compresi) che nonostante ciò a me ricorda sempre il popolare e stronzo della scuola, il quarter back che c’è in ogni telefilm per teenager americano. La Stewart non mi convince, l’abito non mi piace e il trucco pesante sottolinea ancora di più il suo pallore cadaverico. E poi con un vestito così, con spacco e lungo, mi sembra una ragazzina che gioca a fare la grande mettendo i vestiti della mamma.
    Lautner ha sempre dei completi improponibili..

  6. ma cos’era? la fiera degli ormoni impazziti? ragazzine.

commenta questo gossip