ULTIMI GOSSIP & NEWS

Madonna si scatena in disco: con la figlia e toy-boy per un nuovo ballerino

Quante ragazze vorrebbero avere una mammina come Madonna (53) e magari andare in discoteca con lei? Fortuna che al momento capita solo a Lourdes (15) che l’altra sera era con la ‘sempreverde’ e giovanile ‘material mom’ ad un evento organizzato in un locale della grande mela con il quale la popstar ha trovato un nuovo ballerino che si unirà a lei per il tour che inizierà dopo il lancio del nuovo album nel 2012, e dopo la selezione ‘Dance4Madonna’ fatta con vari eventi in giro per il mondo (video all’interno).

E sabato scorso al Roseland di New York la star ha presenziato al party finale della competizione ‘Smirnoff Nightlife Exchange Project’s Global Dance Search’ grazie alla quale ha trovato il ballerino Lil’ Buck di Memphis che ha vinto e selezionato tra altri 11 arrivati alla finale. Per l’occasione Miss Ciccone ha sfoggiato un look da vera ‘dancing queen’ e si è scatenata con la new entry del suo cast, con al fianco il toy-boy Brahim Zaibat (24) e la bella figlia ‘Lola’, che sembrava piuttosto annoiata che divertita! Dura essere la figlia di cotanta madre, non vi pare? 

il video della competition

fonte| Daily MailMadonna Tribe Italia – Celebrity Gossip

5 Commenti su Madonna si scatena in disco: con la figlia e toy-boy per un nuovo ballerino

  1. fa parte del lavoro, non è una serata normale, ha selezionato un ballerino e deve per forza ballare con lui…. a me piace!!!

  2. mi sotterrerei se mia madre girasse così… famosa o non famosa, sempre madre è, sempre cinquant’anni ha, sempre… ridicola!

  3. è stupenda!!!! è stupenda!

  4. La faccia di Lourdes dice tutto (N)

  5. Stellavellutata // 15 novembre 2011 alle 17:47 //

    ho sempre provato tenerezza per le figlie quando vedo in giro coppie mamma-figlia in cui la madre è più ragazzina della figlia. Già il rapporto con la madre è delicato, averne una che si mette in competizione comportandosi, vestendosi e truccandosi da teenager…aiuto!

commenta questo gossip