ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rachel Bilson ‘shopping style’: in o out?

Shopping tra colleghe e amiche stellari per Rachel Bilson (30) e Kristen Bell (31). E la deliziosa attrice è stata immortalata la scorsa settimana mentre era in giro con l’amica a fare shopping a Studio City, nei paraggi di Los Angeles. Le due attrici sono state avvistate in una cartoleria, tra articoli da regalo e oggetti in carta, e mentre uscivano provando ad ignorare i paparazzi che le stavano fotografando.

Per l’occasione la ‘Summer’ di OC oltre a un trucco leggero e chiome lisce, sfoggiava una mise casual con gonnellina di fiori, maglioncino a trecce grigio, un parka verde, calze nere supercoprenti, borsona di cuoio e un paio di stivaletti lucidi di Chanel moedello ‘Satin Lace-Up’. Decisamente un mix di troppi stili e colori nel quale non ci convince affatto, e voi cosa ne pensate di questo suo ‘shopping style, è in o out?

fonte| EyePrime via JJB Forum

7 Commenti su Rachel Bilson ‘shopping style’: in o out?

  1. A me piace molto di piu` la Bell in queste foto..ho sempre pensato che la Bilson fosse troooooppo sopravvalutata…. :-S

  2. Sempre e comunque bellissime Rachel Bilson e Kristen Bell!

  3. @ila ed infatti critichiamo il look di Rachel 😉

  4. quindi questa tipa assolutamente insignificante è famosa per aver fatto dodicimila anni fa un telefilm per adolescenti? apperò… (N)

  5. mi piace tantissimo Rachel !!!!!

  6. ma perchè tutti gli occhi su rachel e non su kristin bell..che poi qui è vestita molto meglio..che cavolo sono quegli stivaletti neri di rachel?

  7. Stellavellutata // 15 novembre 2011 alle 13:07 //

    senza un filo di trucco e coi capelli non proprio puliti è cmq carinissima. Sul look: beh lei ha uno stile un po’ così, io sarei ridicola vestita così ma su di lei ci stà. E poi preferisco com’è vestita la Bilson rispetto alla Bell

commenta questo gossip