ULTIMI GOSSIP & NEWS

Beyoncé con pancione in relax a Miami

Con un pancione che va e viene, e a volte sembra più grande mentre altre meno, la bella Beyoncè la scorsa settimana era a Miami, dove aveva seguito il suo Jay-Z che doveva esibirsi con una data del suo tour ed insieme all’amico e collega Kanye West. E la bellissima futura mammina è stata fotografata in varie occasioni e mise mentre era in relax nella calda località della Florida con il maritino, la madre Tina e il nipote mentre scattava delle foto ricordo a bordo di un motoscafo.

Occasione questa anche per la coppia anche di partecipare al compleanno dell’ex fidanzato di Cameron Diaz, A-Rod, con il quale la bella star è stata immortalata e sfoggiando una delle mise premaman che ha indossato in questi suoi giorni di relax sotto il sole. Forme sempre più floride che secondo quanto rivelato dalla stessa Mrs. Carter dovrebbe essere oggi al 6° mese per partorire il prossimo febbraio.

fonte| PopsugarJJB Forum Daily Mail – photo Source: XposurePhotos.com

6 Commenti su Beyoncé con pancione in relax a Miami

  1. è stupenda soprattutto incinta e comunque mi piacerà sempre come cantante (L) (L) 😀 😀 (Y)

  2. finalmente delle foto che mettono a tacere quelle stupide voci della panza finza (oltre che quelle in croazia al mare con il pancione SCOPERTO) (Y) se notate si intravede che porta le mutande di un costume per cui la pancia è coperta solo dal vestitino blu trasparente da cui si intravede pure l ombelico (H)

  3. Io adoro Beyoncè da sempre, ma quella pancia è a dir poco sospetta. :-S

  4. caspita che bella panciona che ha già

  5. BELLA BELLA BELLA! (Y)

  6. Stellavellutata // 16 novembre 2011 alle 12:13 //

    ma che carina!! direi che le foto col vestito blu trasparente mettono fine alle voci cretine su una finta gravidanza..

commenta questo gossip