ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Lopez di nuovo con l’ex marito, ma solo per un talent show

Gli amori ad Hollywood finiscono ma non per questo finiscono gli affari ed impegni lavorativi! E’ il caso di Jennifer Lopez che continua a vedere l’ex marito Marc Anthony e non solo per il bene dei loro due gemellini ma anche per lavoro e il nuovo talent show, ¡Q’Viva! The Chosen del quale saranno i giudici.

La bella diva latina e il ‘re della salsa’ sono stati immortalati la scorsa settimana a Puerto Rico mentre andavano al Caribe Hilton di San Juan per girare alcuni episodi del nuovo show televisivo, che pare andrà in onda solo nei primi mesi del 2012 e per il quale hanno cominciato a fare le audizioni a giovani talenti latini, come riporta il sito americano TMZ.

E così anche quando scoppia una coppia stellare  ‘the show must go on’ e gli ex Mr. & Mrs. Anthony sembra proprio che siano restati amici realmente, come si dice nei diplomatici comunicati stampa post-rottura, e non come accadde invece con il precedente ex Ben Affleck! Per il bene dei figli e dei dollaroni questo ed altro, non vi pare?

fonte| TMZ

3 Commenti su Jennifer Lopez di nuovo con l’ex marito, ma solo per un talent show

  1. Cavolo Jennifer è stupenda!! troppo bella <3 Lui…mh l'opposto ahahah sembra uno zombie!! Ancora mi chiedo come ha fatto una donna meravigliosa come JLo a stare con uno come Marc, bho! Comunque sono felice che siano rimasti amici, soprattutto per il bene dei piccoli Max e Emme :)

  2. Stellavellutata // 16 novembre 2011 alle 12:14 //

    lei è bellissima. sono felice che siano riusciti a rimanere in buoni rapporti, è sempre bello riuscire a chiudere bene una storia

  3. Per il bene dei figli e` meglio che siano in buoni rapporti..anche se lui mi fa venire l`orticaria solo a vederlo!

commenta questo gossip