ULTIMI GOSSIP & NEWS

Prova costume d’autunno per Britney Spears: in bikini a Rio de Janeiro

Arrivata in Brasile per 2 tappe del suo ‘Femme Fatale Tour’ Britney Spears (30) ne ha approfittato per rilassarsi un tantino prima di salire sul palco. E la popstar ha sfoggiato il suo fisico tonico e pancia piatta in un bikini verde acido nella piscina dell’albergo dove soggiornava, dopo che era stata immortalata al suo arrivo a Rio de Janeiro con l’inseparabile boyfriend Jason Trawick, e poi mentre salutava i suoi fans dal balcone delle sue stanze regalando loro anche un cartello improvvisato che diceva ‘“I love my Rio fans” (foto all’interno).

Occasione questa per trascorrere del tempo libero sotto il caldo sole brasiliano insieme anche ai figli Sean Preston e Jayden James, che hanno giocato e si sono divertiti in acqua con il dolce e affettuoso compagno della loro mammina. Ma che belli tutti insieme, e la star ci sembra più in forma svestita che vestita! E cosa ne pensate della sua prova costume d’autunno, promossa o bocciata?

E al suo seguito c’erano anche i genitori Lynn e Jamie Spears, che stanno seguendo la star in giro per il mondo magari anche per aiutarla a tenere i bambini e  con i quali erano stati immortalati  il giorno prima andare al mare. Questo a riprova ancora una volta che con i suoi genitori tutto procede bene, dopo i brutti momenti di qualche anno fa quando li aveva allontanati e li vedeva piuttosto come dei nemici!

 

fonte| Celebrity Gossip Celebuzz Kill The Lights – Just JaredUntouchable Britney – Photo Credit: AKM Images

8 Commenti su Prova costume d’autunno per Britney Spears: in bikini a Rio de Janeiro

  1. BONA BONA BONA FORTE !! *__* 😛

  2. @G.Russo e chi ha detto che c’è un problema?? :S

  3. Non vedo quale sia il problema, sta’ molto bene in bikini. Complimenti.

  4. capelli come sempre improponibili…..pero’ il resto regge eccome!!!!…soprattutto lui!!!!

  5. Stellavellutata // 16 novembre 2011 alle 12:11 //

    promossa. ma lui stà con gli occhiali in piscina?

  6. Promossa (Y) tralasciando capelli e trucco, ma tanto è in vacanza e va bene così 😉

  7. sembra finalmente felice!!!

  8. Apperó! Nulla da dire sulla prova costume! Complimenti! ( soprattutto su quella di Jason….ammappete!) certo, i capelli come al solito da rivedere ma nel complesso direi anch’io ‘ meglio svestita’ 😉

commenta questo gossip