ULTIMI GOSSIP & NEWS

Colin Farrell è diventato attore ispirato da E.T.

Con il suo ultimo copione tra le mani, quello del film Seven Psychopaths’ che si appresta a girare, l’affascinante Colin Farrell (35)  qualche giorno fa è stato immortalato sorridente, con chiome corte e sbarbato sul set a Los Angeles (foto all’interno). 

E l’attore proprio di recente durante un’intervista ha confessato di aver deciso di diventare attore quando appena bambino vide nel 1982 il famoso cult-movie E.T., pellicola di grande ispirazione e che lo spinse a scegliere poi più in là la carriera recitativa. Ancora una volta dobbiamo ringraziare quel genio di Steven Spielberg che con la sua pellicola ha fatto sognare milioni di bambini, noi compresi, e ha permesso che un uomo affascinanante e talentuoso entrasse nel mondo della recitazione! Non osiamo immaginare se avesse visto un’altra pellicola e non sarebbe arrivata cotanta illuminazione!

Queste le sue queste parole :

Ho visto  E.T. al cinema quando avevo 6 o 7 anni. Ho pianto e l’ho amato. Ho preso visione completamente di un altro mondo. E ha così ispirato in me una sorta di pensieri, emozioni che sono state con me per molto tempo. E.T. era fatto per me!

fonte| Just Jared – Photos: Fame Pictures

1 Commento su Colin Farrell è diventato attore ispirato da E.T.

  1. Stellavellutata // 17 novembre 2011 alle 17:10 //

    e tutte noi ringraziamo ET per questo regalo.. 😉

commenta questo gossip