ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katy Perry festeggia compleanno con party a tema ‘Wild West’

Lo scorso 25 ottobre aveva festeggiato i suoi 26 anni solo con pochi amici e senza il maritino all’ Electric Cinema di Londra dove si trovava per lavoro, ma la scorsa settimna Katy Perry si è rifatta e ha celebrato alla grande il suo compleano. La popstar americana è stata la regina di un party a tema, il ‘Wild West Birthday Hoedown Throwdown’ che ha organizzato lo scorso 11 novembre a Los Angeles e al quale questa volta non poteva mancare Russell Brand e travestito da indiano.

La star puntualmente di rosa vestita con un costumino ad hoc realizzato per lei da  Jeremy Scott, l’eccentrico amico-stilista anch’esso presente all’evento (foto a destra), ha festeggiato in una location allestita in pieno stile saloon con tanto cibo tipico, armi finte,  indiani e cowboys  tra i quali oltre a tanti amici c’erano anche Zachary Levi, Anna Faris  con il marito Chris Pratt e molti altri, che potete ammirare nella galleria con oltre 30 immagini all’interno. E a giudicare dalle foto che la vedono a cavallo di un toro meccanico e mentre assisteva ad un spogliarello, che poco aveva dello stile ‘far-west’, Mrs. Brand si è decisamente divertita ed era tutta sorrisi! Come si divertono le star nessuno mai! 

fonte| Just Jared – Photos: Mark Hunter

5 Commenti su Katy Perry festeggia compleanno con party a tema ‘Wild West’

  1. ahahahhahahahahahahaahah FANTASTICO!!!! anch’io voglio festeggiare così!!!!! hhiiii

  2. figataaaaaaaa…invidia immane per un compleanno così ahuahua..anche se il costumino di katy non mi piace tantisssimissimo

  3. Ma si puo` andare in giro con i capelli rosa a 26 anni passati??? (N)

  4. Stellavellutata // 17 novembre 2011 alle 17:08 //

    hahaha, secondo me avere Katy come amica ti migliora la vita!!!! divertentissima..
    Il cactus ha tutta la mia stima! 😀 (Y)

  5. FIGO (Y) …….ANCHE SE CI VUOLE TEMPO E PERSONE PER ORGANIZZARE IL TUTTO E SOPRATTUTTO SOLDI………

commenta questo gossip