ULTIMI GOSSIP & NEWS

La regina di Bollywood Aishwarya Rai ha avuto una bimba

Una delle più belle attrici del dorato e scintillante Bollywood nonchè la più bella del mondo nel 2007, Aishwarya Rai (38) mercoledì scorso ha dato alla luce una bimba. Ne ha dato conferma il maritino e collega indiano Abhishek Bachchan (35), sposato bel 2007 e con il quale ha girato insieme finora 7 film,  che sulla sua pagina Twitter aveva scritto “It’s a girl.

Conferma che per prima era stata data proprio dal padre dell’attore leggendario Amitabh Bachchan (69), che anch’esso sulla sua pagina Tweeter aveva annunciato il lieto evendo con il messaggio “the cutest baby girl.”  La neo mammina stellare ha avuto la pargola della quale ancora non si conosce il noeme nel Seven Hills Hospital di Mumbai, e vista la bellezza di cotanta madre e padre siamo sicuri che la figlia delle stelle sarà sicuramente una stupenda pargola. Auguri! 

fonte|People – foto Daily Mail

3 Commenti su La regina di Bollywood Aishwarya Rai ha avuto una bimba

  1. Che bello congratulazioni! Amo lei e anche io guardavo i suoi film, cosi carini e romantici ( e di solito odio i film carini e romantici, ma l`aria esotica li rendeva molto piu` interessanti). Sara` una bambina stupenda, con la madre che si ritrova. (L)

  2. Che bello, augurissimi (F) non vedo l’ora di sapere il nome 😉 cmq anch’io adoro sia lei che i suoi films 😉 (Y) e cmq è di una bellezza indescrivibile (L)

  3. Stellavellutata // 17 novembre 2011 alle 13:27 //

    adoro i film di Bollywood e adoro lei, è di una bellezza unica. Non avevo trovato nessuna foto di lei col pancione per altro ed ero un po’ curiosa.. 😉
    Auguri!

commenta questo gossip