ULTIMI GOSSIP & NEWS

People elegge i 12 uomini più sexy del 2011: Bradley Cooper al primo posto!

Preceduto da colleghi stellari del calibro di Brad Pitt, George Clooney, Johnny Depp e Ryan Reynolds per il 2010, si aggiudica lo scettro di uomo più sexy del 2001 l’affascinantBradley Cooper (36). La star americana è in vetta nella classifica che puntuale ogni anno viene stilata dal tabloid americano People e che lo mette al primo posto seguito da altri colleghi più meno noti e meritevoli come 2° Liam Hemsworth, Idris Elba, 4° Justin Theroux,  5° Chris Evans,  6° Tim McGraw, 7° Josh Charles, Joel McHale, 9° Jason Momoa, 10° Ryan Gosling, 11° Alec Baldwin e  12° Dylan McDermott.

Un riconoscimento questo che l’attore si sarebbe aggiudicato perchè è considerato dalla rivista “il giusto mix tra fascino da botteghino, bellezza innegabile e l’essere disposto a fare qualsiasi cosa per amore, come ‘prendere un aereo per una donna”. Quali motivazioni migliori non vi pare?

Peccato però che tra questi 12 bellissimi non compaiono molti altri, come Colin Farrell, Keanu Reeves e altri che sono stati ‘scalzati’ da star come Alec Baldwin non crediamo meriti di essere nella lista. E voi chi non avreste visto, ammesso che li conosciate tutti, e chi invece avreste inserito negli uomini più sexy del 2011? E Bradley ha commentato così tale investitura:

Mia madre sarà così felice. Penso che sia davvero bello che un ragazzo che non è un modello vinca questo titolo. Credo di essere un tipo decente. Certe volte sto davvero bene, altre sono orribile!. 

  

fonte|People

10 Commenti su People elegge i 12 uomini più sexy del 2011: Bradley Cooper al primo posto!

  1. Echelon28 // 23 dicembre 2011 alle 16:00 //

    WTF? E Jared Leto non c’è??? :-S

  2. Patrick Dempsey

  3. BeepBeep scrivi:

    Io queste classifiche non le capisco proprio…Ryan Gosling alla fine? Quel figone di Jason Momoa al nono?Bah.

    Stavo pensando anche io che l’hawaiiano non era male, non lo conosco ma…ho una strana attrazione per…dicevamo?!

  4. Io queste classifiche non le capisco proprio…Ryan Gosling alla fine? Quel figone di Jason Momoa al nono?Bah.

  5. Keanu è fuori classifica, lui è superiore a queste cose, le lascia ai comuni mortali. 😀

  6. Stellavellutata // 17 novembre 2011 alle 18:29 //

    @ Isa-B:
    Ok, mi sono documentata su Wikipedia: hai ragione, Liam Hemsworth (classe 1990) è il fidanzato di Miley; mentre CHRIS Hemsworth (classe 1983) è il marito di Elsa Pataky. Sono australiani e..fratelli!!! (questo non lo sapevo, è per questo che li confondi secondo me!). C’è un terzo fratello, Craig, anche lui attore ma meno famoso.

  7. @Stella non e’ il fratello e ragazzo di Miley Cyrus?? :S li confondo 😉

  8. Stellavellutata // 17 novembre 2011 alle 17:44 //

    ma Liam Hemsworth è quello che ha sposato Elsa Pataky?

  9. Che figo che è Bradley Cooper mamma mia *O* anche Liam Hemsworth non è da meno *-*
    P.S. Che peccato che Bradley e Jennifer Lopez non stiano più insieme erano così carini!!

  10. Stellavellutata // 17 novembre 2011 alle 17:06 //

    no no, io avrei messo al primo posto Ryan Gosling che a me è sempre piaciuto moltissimo e pare che proprio quest’anno il mondo intero abbia scoperto che è sexy da morire, questo è stato decisamente il suo anno. Anche Bradley mi piace ma non lo avrei messo per primo. Josh Charles non so chi sia ma è identico a james McAvoy, un altro attore che mi piace moltissimo. Chris Evans non mi piace, stà avendo un gran successo ma io lo trovo insignificante e quando ho letto la lista delle sue ex mi è caduta la mandibola (tra le altre Jessica Biel, Gisele Bunchen, Christina Ricci, Kristin Cavallari e Kate Bosworth!). Nel complesso è una classifica che non mi soddisfa per nulla.. :-S (N)

commenta questo gossip