ULTIMI GOSSIP & NEWS

Cristiano Ronaldo sbaciucchia la sua Irina Shayk a Madrid

In una delle rare apparizione pubbliche come coppia ieri sera Cristiano Ronaldo (25) era al fianco della sua statuaria Irina Shayk (25) al premio tutto modaiolo Marie Claire Prix de la Moda 2011. La modella è stata premiata durante la serata tenutasi al French Embassy di Madrid, città dove il calciatore portoghese gioca con il Real Madrid di Mourihno.

Ma per una volta è stato lui a fare l’accompagnatore della fidanzata russa, dalla quale non staccava gli occhi durante tutta la cena o quando ha ricevuto il premio, e si è anche lasciato andare ad effusioni pubbliche sbaciucchiandola mentre erano al loro tavolo. E come non comprenderlo visto che ha al suo fianco una delle modelle più belle del momento, posizionata al 10° posto nella “Top 20 Sexiest Models” decretata da Models.com nonchè l’attuale testimonial del brand di lingerie Intimissimi. Lui non sarà tra i nostri calciatori preferiti e che riteniamo tra i più simpatici e modesti, ma di certo con la modella fa un bel duo stellare, non vi pare? 

fonte| Celebrity GossipDaily Mail

11 Commenti su Cristiano Ronaldo sbaciucchia la sua Irina Shayk a Madrid

  1. ..nn c’e niente da fare.. + sn belle e+ si rovinano… vai te a capirle…. boh
    veramente peccato x la pompatina alle labbra

  2. Lei è davvero bellissima e sinceramente nn li trovo proprio belli insieme, lui sarà bellino di fisico ma ha una faccia tamarrissima (N) … in qst foto lei è bellissima, trucco e parrucco perfetti, l’abito è bello ma nn mi piace l’abbinamento di quelle scarpe.

  3. A me piacciono tantissimo insieme.Iei è bellissima e anche lui non possiamo dire sia brutto e insieme formano una bella coppia.Il vestito è stupendo ma non mi piacciono le scarpe che ha messo.E ragazza voglio dire una cosa;anche io pensavo avesse rifatto il labbro superiore ma qualche tempo fa su FB trovai la pagina ufficiale di Irina e guardando le immagini trovai foto di lei da bimba e vi assicuro che le labbra come sono oggi cosi erano allora!

  4. E`stupenda, una delle piu` belle, cosa cavolo si va` a rifare il labbro?? (N)

  5. eccolo lì il labbrone da cip&ciop!

  6. Bellissima ma… certo che il push up faceva effetto anche su di lei, eh!!

  7. @ Aredhel:
    orrenda come quella no :-S ma in effetti le labbra le ha pompate (N) non c’avevo fatto caso 😛

  8. Toh, è diventata Nina Moric

  9. Labbra davvero orrende

  10. Alice pennypinup // 18 novembre 2011 alle 18:03 //

    Ma stragnocchissima com’è , c’era bisogno di rifarsi il labbro di sopra?

  11. Stellavellutata // 18 novembre 2011 alle 17:37 //

    ma come fa lei a stare con un tamarro del genere?? :-S

commenta questo gossip