ULTIMI GOSSIP & NEWS

Dopo 6 anni di matrimonio Demi Moore divorzia da Ashton Kutcher

“E’ con grande tristezza e un peso al cuore che ho deciso di mettere fine al mio matrimonio con Ashton dopo 6 anni. Da donna, madre e moglie ci sono certi valori a cui tengo in modo sacro ed è in questo spirito che ho deciso di voltare pagina nella mia vita. Questo è un periodo difficile per me e per la mia famiglia e quindi vi chiedo quella compassione e quella privacy che riservereste a qualsiasi altra persona nella stessa situazione.”

Queste le parole di Demi Moore (49) per rendere noto e definitivamente ufficiale il divorzio da Ashton Kutcher (32) dopo tanti rumors delle solite malelingue di Hollywood che lo davano affaccendato con la 22enne texana Sara Leal (foto a destra e all’interno). A nulla dunque sono serviti i tentativi per provare a salvare il loro matrimonio, che era andato in crisi quando negli ambienti gossippari si erano diffuse più voci degli svariati tradimenti del più giovane consorte.

Una crisi matrimoniale che si era vista tutta in volto e sul corpo della bella attrice che negli ultimi mesi era apparsa sempre più magra e spenta, e che come ha spiegato lei stessa ha deciso ora di voltare pagina facendo capire tra le righe del suo triste annuncio dei chiari riferimenti alle ‘scappattelle’ dell’ormai secondo ex marito.

E speriamo che la star si riprenda presto e torni a splendere per i suoi 50 anni, il prossimo 11 novembre 2012, e che archivi il fallimento con Ashton che sulla faccenda in merito ha detto la sua scrivendo su Twitter:

“Avrò sempre caro il tempo passato con Demi. Il matrimonio è una delle cose più difficili di questo mondo e sfortunatamente qualche volta si fallisce. Amore e luce, AK

fonte|PeopleDaily Mail

7 Commenti su Dopo 6 anni di matrimonio Demi Moore divorzia da Ashton Kutcher

  1. MischaFox // 20 novembre 2011 alle 19:13 //

    Bah già che c’era poteva tradirla con una super gnocca…sta qua è una sgualdrinella da quattro soldi no?non mi pare questa gran bellezza…è una che gioca a fare la zoccoletta come tante altre…ne è pieno a giro…il problema cari maschietti che fate tanto i ”finti” innamorati è che…ancora nel vostro cervellino non è chiaro che adesso vi divertite a fare i fighi mettendolo in tutti i buchi possibili…un domani…pur belli e ricchi che siate…vi troverete vecchi…soli…e senza valori…cornificati o meglio ancora 70enni con una zoccolona 20enne rifatta che non aspetta altro che la vostra morte per succhiarvi soldi…invece un compagno sincero che vi accompagni e vi sostenga per tutta la vita^^ …beh che dire…sono scelte…come dico sempre io…le somme si tirano alla fine…e ci sarà tanto…tanto da ridere!
    per fortuna non tutti sono così (L) 😛

  2. Ma si puo` tradire Demi Moore con una sgualdrinella insipida del genere????
    Lei merita di meglio.

  3. Mi spiace per lei, ma da lui non mi aspettavo un comportamento diverso, è un ragazzino, si vede!

  4. poveraccia, questa è destinata a far concorrenza ai cervi, cornuta con willis, cornuta con questo!

  5. Dai hanno durato anche troppo……….mi dispiace x lei…….. ;-(

  6. Stellavellutata // 18 novembre 2011 alle 15:26 //

    il matrimonio sarà anche una cosa difficile caro Ashton, ma se vai con altre il fallimento è assicurato! E che credeva, di sposarsi e restare a vita con la moglie facendosi zoccolette a destra e a manca?? Ora Demi forse troverà uno alla sua altezza..

  7. Wow…sono già passati 6 anni? :-O mamma mia come vola il tempo cmq mi dispiace x loro, ma non mi sono mai piaciuti come coppia :-S

commenta questo gossip